The Quest for Excalibur: ecco i primi screenshoot di gioco

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Microids ha svelato in questi giorni i primi screenshoot ufficiali, oltre che numerose informazioni, su The Quest for Excalibur, un titolo intrigante, in arrivo nel corso dell’estate per PS4, PC e Nintendo Switch. Di seguito il comunicato stampa del publisher.

Microids and Puy du Fou insieme per il nuovo videogioco intitolato The Quest for Excalibur – Puy du Fou, che uscirà il 15 giugno 2022 per Nintendo Switch, e il 12 luglio per PlayStation 4 e PC.
Premiato due volte come ;miglior parco a tema del mondo, Puy du Fou si prepara ad accogliere gli esploratori di tutto il mondo questa volta su PC e Console, per un’epica avventura fuori dal tempo. In questa missione unica nel suo genere, il giocatore dovrà ritrovare tutte le 15 parti della leggendaria spada Excalibur, l’unico artefatto che ha il potere di salvare Re Artù da un tragico destino. Per farlo, si dovrà esplorare ogni angolo del parco, viaggiando nel tempo e vincendo tutte le sfide che si troveranno sul proprio cammino.

Alla ricerca di Excalibur!

Tutti conoscono la leggenda di Artù e di Lancillotto.

Divorato dalla gelosia, Lancillotto sfidò re Artù a duello. Durante il combattimento, la lama della sacra spada Excalibur finì in pezzi, con la sola elsa rimasta intatta.

In seguito a uno scellerato patto con la fata Morgana, Artù finì per gettare i resti della spada in fondo a un lago, cadendo così prigioniero nel Regno di Avalon.

L’unica speranza è Mago Merlino, che viene incaricato di rintracciare l’erede del re e di chiedergli di trovare le 15 parti della leggendaria spada spezzata per liberare il re dalla terra dei morti.

Il gioco

  • Ispirato alle attrazioni di uno die più amati parchi a tema del mondo, da 45 anni  punto di riferimento per gli amanti della storia e delle leggende.
  • Un nuovo capito della leggenda di Re Artù, che dovrà essere salvato da un terribile destino recuperando i 15 pezzi della sua spada Excalibur.
  • Un viaggio attraverso lo spazio e il tempo, affrontando ogni genere di pericoli:
    • Combattimenti contro terribili Soldati vichinghi!
    • Nell’area delle rovine dell’antica Roma ci sarà da lottare per salvare la pelle!
    • Una volta armati cavalieri, giostre e duelli all’ultimo sangue aspettano i giocatori!
  • C’è un itero parco da esplorare! Raccogliete gli indizi per avanzare nella ricerca, o esplorate a piacimento ogni zona del Puy du Fou affrontando tutte le sfide secondarie basate su famosi personaggi storici come il poeta La Fontaine o il leggendario re merovingio Clodoveo!
  • Per un’esperienza ancora più immersive, ci sono mille possibilità di personalizzazione del proprio personaggio.
  • Più di 15 sfide e tanti oggetti da scoprire in un’avventura che affonda le radici nell’antichità e nel Medioevo.
Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie