Console SonyGiochiNews

Annunciato Ys IX: Monstrum Nox per PS5

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

NIS America  ha annunciato che Ys IX: Monstrum Nox sarà disponibile per PS5 nella primavera del 2023, dopo esser uscito qualche anno fa su PS4, Nintendo Switch e PC. A rendere tale versione ancor più interessante è il fatto che contiene al suo interno anche tutti i vari contenuti aggiuntivi di natura estetica usciti a oggi per il gioco.

Questo il comunicato ufficiale di NIS America:

“NIS America è entusiasta di annunciare che Ys IX: Monstrum Nox sarà disponibile per PS5TM nella Primavera 2023!

Il famoso avventuriero Adol “the Red” Christin e il suo compagno Dogi arrivano a Balduq, una città annessa all’Impero Romun, ma Adol viene arrestato prima che la loro avventura possa iniziare. Durante la prigionia, Adol incontra una donna misteriosa di nome Aprilis che lo trasforma in un Monstrum, un essere con doni soprannaturali e il potere di esorcizzare i mostri.

Guarda il nuovissimo trailer su YouTube: https://youtu.be/9FtJZCSCo0Y

Ora, Adol deve allearsi con i suoi compagni Monstrum per respingere le spaventose minacce che emergono dalla dimensione oscura nota come Grimwald Nox, svelare i misteri della maledizione Monstrum e scoprire la verità dietro i disordini all’interno di Balduq. Unisciti ad Adol in questa iterazione della serie Ys in arrivo su PS5™!

Maggiori informazioni qui: https://play-ys.com/ys-ix/

Caratteristiche Principali:

  • Temuti Protettori: Gioca nei panni di uno dei sei famigerati Monstrum, ognuno con i propri doni unici che conferiscono abilità, come scalare pareti a strapiombo o rilevare oggetti nascosti, per proteggere la città dalle creature oscure.
  • Il mondo all’interno delle mura: Esplora l’enorme città, accetta missioni per aiutare i cittadini ed entra nel Grimwald Nox per sconfiggere le minacce a Balduq.
  • Forza della Notte: Meccaniche familiari come Flash Move e Flash Guard ti consentono di superare in astuzia i tuoi nemici, mentre nuove aggiunte come Gifts e Boost Mode aumentano ulteriormente la tua capacità di combattere.”
Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie