Console MicrosoftConsole SonyGiochiNewsPC Games

Star Wars Squadrons: In arrivo il DLC di The Mandalorian

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Piloti, preparatevi! Electronic Arts, Motive e Lucasfilm hanno annunciato durante l’evento di lancio di Mando Monday che Star Wars: Squadrons riceverà un aggiornamento dei contenuti a sorpresa, con nuovi elementi di gioco, ispirati alla serie di Lucasfilm, The Mandalorian, in onda esclusivamente su Disney +, giusto in tempo per la premiere della seconda stagione dello show, che si terrà il 30 ottobre!

A partire da mercoledì 28 ottobre, i giocatori potranno sbloccare otto nuovi cosmetic items (gratuiti) ispirati alla prima stagione di The Mandalorian, per adornare i loro caccia stellari.

Il lancio dei rifornimenti porterà nuove decorazioni per la cabina di pilotaggio di ogni fazione, tra cui un ologramma, una decalcomania, le miniature del cruscotto (incluso l’adesivo Mysterious Creature per adornare qualsiasi cruscotto dei caccia stellari della Nuova Repubblica) e gadget da appendere, sia per i caccia stellari della Nuova Repubblica che dell’Impero.

Ulteriori informazioni sui rifornimenti ispirati a The Mandalorian nell’ultimo Star Wars: Squadrons Pilot Briefing sono disponibili  qui.

Star wars squadrons

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Manuel Le Saux

Classe 1977, cittadino romano e giramondo. Videogiocatore da sempre.