Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens Set si mostra in un nuovo trailer

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

L’action RPG picchiaduro dedicato a Dragon Ball realizzato da CyberConnect2 e pubblicato da Bandai Namco sta per fare il suo ritorno con una versione ricca di contenuti. In Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens Set i giocatori potranno lottare con i loro combattenti preferiti dell’iconica serie. Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens Set per Nintendo Switch include il gioco in versione base e le due battaglie contenute nei DLC “A New Power AwakensParte 1 e 2.

Di seguito, il trailer ufficiale della produzione che riporta in breve tutte le novità.

I pre-order del gioco includono anche la sotto-missione aggiuntiva “Una sfida con gli amici”, l’accesso anticipato all’allenamento con Bonyu, un oggetto per cucinare che migliora le statistiche dei giocatori, 10 Medaglie D.

Non perdetevi le edizioni Deluxe o Ultimate che offrono ancora più contenuti al gioco principale, come un nuovo arco narrativo “-TRUNKS- The Warrior of Hope”, la colonna sonora e oggetti in-game esclusivi per diventare ancora più potenti!

Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens Set sarà disponibile dal 24 settembre per Nintendo Switch.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visitate i canali ufficiali riportati qui sotto.

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu.

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT.

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT.

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/.

Dragon Ball Z

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Ismaele "Isma92" Mosca

Appassionato di videogiochi sin da piccolo, al punto tale da portarlo nel tempo a scrivere per circa dieci anni per il settore videoludico. Dopo aver lasciato tutte le testate per le quali scriveva, eccolo intraprendere una nuova avventura sulle pagine di Pushbutton.it, piccola realtà nata dalla sua mente e quella di due grandi compagni di viaggio, nonché cari amici: Gennaro Schiavelli e Antonio Rodo. Retrogamer incallito e musicista, ama la pizza e la cultura nipponica ed è pronto a raccontarvi e condividere tutto quello che gli passa per la testa.