Console MicrosoftConsole SonyNewsPC Games

Tales of Arise a quota 1 milione di copie vendute

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

A pochi giorni dall’uscita, Tales of Arise ha già passato quota 1 milione di copie vendute nel mondo, rendendolo il titolo del franchise che ha raggiunto più velocemente questa cifra.

Grazie a questa pietra miliare, la serie Tales of ha raggiunto i 25 milioni di copie.

Siamo davvero onorati e orgogliosi di vedere come i fan hanno accolto Tales of Arise”, ha dichiarato Yusuke Tomizawa, Producer di Tales of Arise, BANDAI NAMCO Entertainment Inc.Il nostro obiettivo con questo titolo era di aprire il franchise a quanti più giocatori possibile, mantenendo al tempo stesso il DNA e l’unicità di Tales of che hanno permesso al brand di essere al centro dell’attenzione per oltre 25 anni. Vorremmo ringraziare tutti i giocatori per il loro supporto.

Il gioco è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Per chi volesse provarlo, la demo è ancora disponibile sui rispettivi store. Se volete recuperare l’ultimo succosissimo trailer, lo trovate QUI.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguite i rispettivi canali ufficiali

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu.

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT.

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT.

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit.

Vi ricordiamo che presto arriverà anche la nostra recensione del gioco. E voi, state giocando l’ultima fatica targata Bandai Namco?

Tales of Arise

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Ismaele "Isma92" Mosca

Appassionato di videogiochi sin da piccolo, al punto tale da portarlo nel tempo a scrivere per circa dieci anni per il settore videoludico. Dopo aver lasciato tutte le testate per le quali scriveva, eccolo intraprendere una nuova avventura sulle pagine di Pushbutton.it, piccola realtà nata dalla sua mente e quella di due grandi compagni di viaggio, nonché cari amici: Gennaro Schiavelli e Antonio Rodo. Retrogamer incallito e musicista, ama la pizza e la cultura nipponica ed è pronto a raccontarvi e condividere tutto quello che gli passa per la testa.