Oddworld: New ‘n’ Tasty è finalmente disponibile per Nintendo Switch

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Oddworld: New ‘n’ Tasty, l’acclamato action puzzle platformer firmato Oddworld Inhabitants, è finalmente disponibile da oggi per Nintendo Switch. Tutti i fan possono acquistare la versione digitale del gioco sul Nintendo eShop o la standard e limited edition nei negozi.

Oddworld Abe New N Tasty

Oddworld: New ‘n’ Tasty: la storia

New ‘n’ Tasty porta in tavola gli ingredienti più succosi, come visual e audio mozzafiato, migliorati e rigorosamente bio, un gameplay alimentato da pascoli d’alpeggio pieno di azione decisamente speziata, e una deliziosa storia che se non se la mangeranno i fan, sicuramente lo faranno i Glukkons!

La storia inizia col nostro eroe Abe nei panni di un semplice uomo delle pulizie a RuptureFarms, prima di sentire per caso il suo capo, Molluck the Glukkon, discutere di come impiegare proprio Abe e i suoi amici Mudokons come Tasty Treats, dolcetti da utilizzare come ultima risorsa per risollevare l’impero dell’industria della carne dei Molluck.

ddworld: New ‘n’ Tasty è realizzato in collaborazione con Microids. I giocatori Nintendo dovranno aiutare Abe nel suo epico viaggio nel tentativo di sfuggire al suo destino e salvare i suoi amici Mudokons alla RuptureFarms e magari diventare qualcosa id ben più grande di quel che aveva mai immaginato: l’elemento catalizzatore del cambiamento epocale in un mondo dominato dall’oppressione.

Ce la farà Abe a cambiare il suo destino e quello di migliaia di altri Mudokons?

Avrai lo stomaco per accompagnare Abe nella sua straordinaria avventura?

Oppure lascerai che Abe diventi parte del menu?

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Microids QUI.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Enrico Vanni

Amante dei videogiochi e della musica sin da bambino. Iniziai a giocare sul vecchio Olivetti M24 di mio padre. Suono la batteria dal '99.