Console MicrosoftNews

Game Developers Conference 2023 – Xbox sarà presente

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Xbox annuncia la sua partecipazione al Game Developers Conference 2023, che si terrà dal 20 al 24 marzo. Durante la conferenza saranno disponibili una rosa di panel e sessioni in loco dove verranno affrontate tematiche relative al supporto di Xbox nello sviluppo dei giochi e di come l’azienda stia aiutando i creator nelle varie fasi.

Inoltre, Xbox ospiterà 11 “Tech Talks” online, durante i quali verranno raccontate le strategie di successo dei developer, fornendo al pubblico i dettagli sull’esperienza degli sviluppatori Xbox e sulle prospettive di sviluppo dei titoli. Agli incontri parteciperanno ospiti come i developer di Halo Infinite, Last Stop, Let’s Build a Zoo, Minecraft, Sea of Thieves, Valheim e molti altri.

I Tech Talks saranno disponibili su MicrosoftGameDev.com/GDC2023 mercoledì 22 marzo alle 15.00. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il blog post ufficiale dell’annuncio QUI.

A proposito di Microsoft e la sua console; il 25 gennaio é uscito Hi-Fi Rush, nuovo titolo di Tango Gameworks in esclusiva per Xbox e PC, QUI trovate la nostra recensione.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Benelli

Tutto iniziò con un Game Boy Advance SP...nulla fu più come prima! Ludo Ergo Sum.