Console SonyNewsPC Games

Tchia – Disponibile a marzo su PlayStation e PC

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Prepara le valigie e stai all’erta: Kepler Interactive e lo studio di sviluppo Awaceb hanno annunciato che Tchia, l’affascinante avventura che ti permette di saltare da un’anima all’altra, arriverà su PC (via Epic Games Store) e console PlayStation il 21 marzo. Il gioco sarà disponibile sin dal lancio anche all’interno dell’abbonamento PlayStation Plus Extra.

Quando suo padre viene rapito e la sua terra conquistata dal tirannico sovrano dell’arcipelago Meavora, l’eroina del gioco, Tchia, si imbarca in un viaggio avventuroso caratterizzato da una meravigliosa atmosfera mistica, da scoperte entusiasmanti e da momenti di disarmante tenerezza. Nell’attraversare questa terra immaginaria fortemente ispirata alla nazione insulare della Nuova Caledonia, incontrerai nuove culture, tradizioni e lingue. Lungo la strada, Tchia sbloccherà le sue abilità ultraterrene, che le permetteranno di saltare nell’anima degli animali e degli oggetti che si trovano nella sua casa per risolvere gli enigmi, spostarsi liberamente ed evitare i pericoli. Usando questa abilità, la sua fidata fionda e un magico ukulele, potrai guidare Tchia mentre libera coraggiosamente la sua terra dalle grinfie di questo dio tirannico.

Oggi è stata svelata anche l’edizione Oléti di Tchia, un pacchetto celebrativo che aggiunge una selezione di oggetti cosmetici ispirati agli altri giochi di Kepler Interactive. Personalizza la tua barca, il tuo aliante o persino i tuoi vestiti con i design ispirati a Sifu, Scorn, Flintlock: The Siege of Dawn e Cat Quest. L’edizione Oléti può essere preordinata oggi su PC o inserita nella wishlist per le console PlayStation.

Tchia sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite l‘Epic Games Store il 21 marzo 2023.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Benelli

Tutto iniziò con un Game Boy Advance SP...nulla fu più come prima! Ludo Ergo Sum.