Mario + Rabbids: Sparks of Hope – Annunciati i tre DLC
Tanti, nuovi contenuti in arrivo il prossimo anno
Attraverso un comunicato ufficiale arrivatoci direttamente dalla compagnia Mario + Rabbids: Sparks of Hope (qui la recensione), non sembra voler arrestare la sua corsa.
Dopo il lancio, infatti (che dimostra come il gioco continui a stazionare in maniera stabile tra le preferenze dei videogiocatori di tutto il mondo), Ubisoft ci svela quelli che sono i piani futuri dell’esclusiva Nintendo Switch; con ben tre DLC in arrivo il prossimo anno.
Acquistabili attraverso lo store digitale o disponibili per chi è già in possesso del Season Pass, i tre, ci catapulteranno in nuove mirabolanti avventure, così suddivise:
- The Tower of Dooooom (inizio 2023)
- DLC 2 (metà 2023)
- DLC 3 (fine 2023)
Il primo tra questi, che a quanto si evince sarà una sorta di esclusiva per i possessori del Season Pass, parrebbe contenere una nuova modalità.
Laddove il secondo sarebbe invece in procinto di catapultarci all’interno di un nuovo pianeta; di cui un misterioso nemico ne minaccia l’equilibrio.
Per arrivare poi all’ultimo, forse il più atteso e ambito dai nostalgici; che segnerà il ritorno della nota melanza viola che porta il nome di Rayman.
Un supporto lungo e ben variegato quindi, è ciò che il futuro riserva per Mario + Rabbids: Sparks of Hope; che ci consentira di passare ancora innumerevoli ore di sano divertimento in compagnia di questo irriverente, quanto improbabile team.
E voi cosa ne pensate? Siete felici di tale supporto? Vi sentite pronti a calarvi nuovamente le braghe, ehem… a calarvi in scontri che richiedono ancora il vostro acume?
Fatecelo sapere attraverso la sezione dedicata ai commenti.
“Non vuoi niente. Non credi in niente. Il futuro è il tempo che ti rimane prima di finire un videogioco. Non credi nella vita dopo la morte e hai poca fiducia nella vita in generale. L’unica cosa che sai per certo è che non vuoi le stesse cose dei tuoi genitori.”