Console NintendoGiochiIn EvidenzaNews

Mario + Rabbids: Sparks of Hope – Annunciati i tre DLC

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)
Tanti, nuovi contenuti in arrivo il prossimo anno

Attraverso un comunicato ufficiale arrivatoci direttamente dalla compagnia Mario + Rabbids: Sparks of Hope (qui la recensione), non sembra voler arrestare la sua corsa.

Dopo il lancio, infatti (che dimostra come il gioco continui a stazionare in maniera stabile tra le preferenze dei videogiocatori di tutto il mondo), Ubisoft  ci svela quelli che sono i piani futuri dell’esclusiva Nintendo Switch; con ben tre DLC in arrivo il prossimo anno.

Acquistabili attraverso lo store digitale o disponibili per chi è già in possesso del Season Pass, i tre, ci catapulteranno in nuove mirabolanti avventure, così suddivise:

  • The Tower of Dooooom (inizio 2023)
  • DLC 2 (metà 2023)
  • DLC 3 (fine 2023)

Il primo tra questi, che a quanto si evince sarà una sorta di esclusiva per i possessori del Season Pass, parrebbe contenere una nuova modalità.

Laddove il secondo sarebbe invece in procinto di catapultarci all’interno di un nuovo pianeta; di cui un misterioso nemico ne minaccia l’equilibrio.

Per arrivare poi all’ultimo, forse il più atteso e ambito dai nostalgici; che segnerà il ritorno della nota melanza viola che porta il nome di Rayman.

Un supporto lungo e ben variegato quindi, è ciò che il futuro riserva per Mario + Rabbids: Sparks of Hope; che ci consentira di passare ancora innumerevoli ore di sano divertimento in compagnia di questo irriverente, quanto improbabile team.

E voi cosa ne pensate? Siete felici di tale supporto? Vi sentite pronti a calarvi nuovamente le braghe, ehem… a calarvi in scontri che richiedono ancora il vostro acume?

Fatecelo sapere attraverso la sezione dedicata ai commenti.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Gennaro Schiavelli

“Non vuoi niente. Non credi in niente. Il futuro è il tempo che ti rimane prima di finire un videogioco. Non credi nella vita dopo la morte e hai poca fiducia nella vita in generale. L’unica cosa che sai per certo è che non vuoi le stesse cose dei tuoi genitori.”