F.I.S.T.: FORGED IN SHADOW TORCH – Disponibile in versione retail

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch, il gioco d’azione Metroidvania 3D firmato Microids, ambientato in un mondo dieselpunk, sviluppato da TiGames e pubblicato da bilibili, arriva nei negozi nelle versioni per PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch!

La Limited Edition è ora disponibile, e comprende:
– Il gioco complete per PlayStation 5, PlayStation 4 o Nintendo Switch
– Lo SteelBook ufficiale
– Il soundtrack originale del gioco (in formato digitale)
– 3 lItografie
– Tanti adesivi

F.I.S.T.

Sei anni fa, la Legione ha invaso e colonizzato Torch City, originariamente abitata da animali. Rayton è un abitante della città, un coniglio ex soldato della guerra di resistenza, che vive in isolamento fin dai tempi dell’invasione. Dopo l’arresto di un suo amico, Rayton recupera il suo pugno meccanico e decide di reagire. Senza sapere che finirà in mezzo a una storia molto più grande di lui, tra la Gang, la Resistenza e la Legione.
Sviluppato da TiGames a Shanghai, F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch è un gioco d’azione Metroidvania in 3D che vede per protagonista un coniglio che brandisce un gigantesco pugno meccanico in un originale mondo dieselpunk. Un gran numero di enigmi e sfide è nascosto in una mappa di gioco sofisticata e interconnessa che vale la pena esplorare in ogni angolo. F.I.S.T. offre tante armi diverse, magnifiche combo, abilità aggiornabili e un’esperienza hardcore in stile arcade tutta da vivere. L’Unreal Engine 4 offre una qualità visiva di prim’ordine con un rendering basato sulla fisica e texture estremamente dettagliate.
Il gioco ha riscosso il favore della critica all’uscita delle versioni digitali, con un punteggio attuale di 80 su Metacritic per PC e PS5.

Key feature

  • Una mappa interconnessa del mondo Metroidvania del gioco, con oltre una dozzina di aree diverse caratterizzate da temi e level design distinti.
  • Una storia profonda e incentrata sull’inevitabile conflitto tra animali e macchine. Un’ estetica dieselpunk unica che si fonde con la Shanghai del primo
    Novecento.
  • Un sistema di combattimento in stile arcade con combo ed esecuzioni mozzafiato grazie a tre armi multifunzione con design distinti per aspetto e vantaggi.
  • Un avvincente sistema di potenziamento del personaggio e una catena di abilità per eseguire magnifiche combo.
  • Innumerevoli enigmi, sfide e oggetti da collezione nascosti in un mondo affascinante e vasto.
Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Benelli

Tutto iniziò con un Game Boy Advance SP...nulla fu più come prima! Ludo Ergo Sum.