The Serpent Rogue – Disponibile ora su tutte le piattaforme

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)
L’AVVENTURA ALCHEMICA E L’ESPLORAZIONE SPERIMENTALE TI ASPETTANO CON IL LANCIO ODIERNO DI THE SERPENT ROGUE

Team17 e Sengi Games hanno lanciato oggi il gioco di avventura sandbox alchemico The Serpent Rogue su PC, Nintendo Switch™, PlayStation®5 e Xbox Series X|S. Nei panni del misterioso protagonista mascherato dalla peste, The Warden, i giocatori devono esplorare il mondo, creare e utilizzare pozioni cruciali per ripulire il mondo dalla corruzione malevola nota come Serpent Rogue, riportando così l’equilibrio nelle terre che circondano il Monte Morbus.

L’alchimia è uno degli ingredienti chiave del gameplay e la sua padronanza sarà fondamentale per il successo di The Warden. Raccogliete e ricercate gli ingredienti per svelare i loro usi, sperimentate diverse miscele per creare pozioni uniche e usate gli intrugli in una varietà di modi per progredire in un mondo in continua evoluzione.

Il titolo permette ai giocatori di affrontare le sfide in una miriade di modi: gli avversari possono essere sconfitti direttamente attraverso il combattimento aperto testa a testa, pozioni alchemiche perfettamente sincronizzate, o facendo amicizia nonché domando le bestie locali. Ogni passo del viaggio di The Warden è irto di sfide e decisioni, i cui echi possono essere sentiti in tutto il mondo. Per esempio, lasciare il cibo in giro attirerà i parassiti e causerà il caos, mentre i corpi lasciati insepolti attireranno i temibili demoni, quindi fate attenzione.

Caratteristiche principali:

  • Sandbox roguelike: Esplora il misterioso mondo di The Serpent Rogue; i luoghi e gli oggetti sono resi casuali dalle tempeste che spazzano la terra
  • Permutazioni in abbondanza: Usa la magia e l’artigianato dell’alchimia per creare nuove tattiche e superare le molte minacce e situazioni create dalla corruzione del Serpent Rogue
  • Causa ed effetto: Le azioni del Warden hanno conseguenze che possono essere usate a loro vantaggio; ma diventeranno l’eroe della storia… o il cattivo?

The Serpent Rogue è disponibile sia in versione demo che in versione completa su Steam.

Cosa state aspettando?

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Gennaro Schiavelli

“Non vuoi niente. Non credi in niente. Il futuro è il tempo che ti rimane prima di finire un videogioco. Non credi nella vita dopo la morte e hai poca fiducia nella vita in generale. L’unica cosa che sai per certo è che non vuoi le stesse cose dei tuoi genitori.”