Riders Republic Stagione 2: Duello – Ora disponibile

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)
A partire da oggi, potrai divertirti con la Stagione 2: Duello

Ubisoft presenta Duello, la seconda stagione di Riders Republic, disponibile su Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia,PC Windows su Ubisoft Store ed Epic Games Store. Potete recuperare la nostra recensione sul gioco cliccando QUI.

Buttati nell’azione di Duello: per festeggiare questa nuova stagione, scoprirai la nuova arena con una modalità multiplayer, un elettrizzante 6v6, con due squadre che gareggiano per collezionare quanti più punti possibili usando nuovi veicoli che promettono grandi novità nel gameplay.

Potrai sfidarti in nuove gare di massa e scoprire outfit speciali, session marker e la nuova Manual mode, per guidare su una sola ruota con stile. Potrai anche fare una lista di amici con cui giocare e creare una tua community.

La stagione introduce una nuova progressione con sette spotlight settimanali. Tutti i giocatori possono sbloccare ricompense esclusive e partecipare ad attività live ed eventi, come il Rabbids Takeover che inizierà il 18 maggio.

I possessori di Pass Anno 1 avranno un accesso privilegiato a due veicoli per questa stagione: Spider (disponibile a partire da domani) e Juggernaut (disponibile successivamente). Entrambi saranno anche disponibili come pacchetto in modalità Showdown, insieme all’esclusivo veicolo Sniper. I giocatori possono ottenere il Pass dell’anno 1 con la Gold o Ultimate Edition di Riders Republic, o come acquisto standalone. Il Welcome Pack sarà venduto separatamente e includerà un nuovo outfit leggendario e 2300 Monete della Repubblica (Republic Coins).

Per maggiori informazioni sulla Stagione 2: Showdown di Riders Republic, visita il sito: ridersrepublic.com/season-2.

Per le ultime informazioni su Riders Republic e gli altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com. E con questo e tutto dal comunicato ufficiale di Ubisoft. Cosa ne pensate? Acquisterete il nuovo Season Pass? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e restate sintonizzati sulle nostre pagine.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Ismaele "Isma92" Mosca

Appassionato di videogiochi sin da piccolo, al punto tale da portarlo nel tempo a scrivere per circa dieci anni per il settore videoludico. Dopo aver lasciato tutte le testate per le quali scriveva, eccolo intraprendere una nuova avventura sulle pagine di Pushbutton.it, piccola realtà nata dalla sua mente e quella di due grandi compagni di viaggio, nonché cari amici: Gennaro Schiavelli e Antonio Rodo. Retrogamer incallito e musicista, ama la pizza e la cultura nipponica ed è pronto a raccontarvi e condividere tutto quello che gli passa per la testa.