News

CYBERPUNK: EDGERUNNERS – SVELATI LA DATA E IL NUOVO TRAILER

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

CD PROJEKT RED, lo studio di sviluppo di videogiochi dietro la serie The Witcher e Cyberpunk 2077, ha annunciato la data della serie anime Cyberpunk: Edgerunners.

La serie, creata in collaborazione con Studio Trigger, andrà in onda su Netflix il 13 settembre. Tutti i 10 episodi della serie standalone saranno trasmessi in contemporanea. Insieme all’annuncio della data di uscita ufficiale arriva anche un trailer sanguinoso e ad alto tasso di tensione, destinato esclusivamente a un pubblico maturo.

Oltre all’ultimo trailer, CD PROJEKT RED ha pubblicato anche un nuovissimo poster con uno dei personaggi chiave della serie: la brillante Lucy, un’abile netrunner e un importante membro della squadra di mercenari di Maine. Nonostante le sue ricercate abilità tecniche, la ragazza non desidera altro che fuggire da Night City e dal suo pericoloso passato.

CP77 EDGERUNNERS

Cyberpunk: Edgerunners racconta la storia di David Martinez, un ragazzo di strada che cerca di sopravvivere in una città del futuro ossessionata dalla tecnologia e dalle modifiche corporee. In seguito a una tragedia personale, David decide di prendere il controllo del proprio destino diventando un edgerunner, un mercenario fuorilegge noto anche come cyberpunk.

L’acclamata società di animazione giapponese Studio Trigger ha collaborato con CD PROJEKT RED per dare vita alla storia, con Hiroyuki Imaishi (Gurren Lagann, Kill la Kill, Promare) alla regia. Yoh Yoshinari (Little Witch Academia, BNA: Brand New Animal) è il principale character designer e direttore esecutivo dell’animazione. Masahiko Otsuka (Star Wars: Visions ‘The Elder’) e Yoshiki Usa (serie GRIDMAN UNIVERSE) hanno scritto la sceneggiatura sulla base della storia fornita da CD PROJEKT RED. La colonna sonora originale è composta da Akira Yamaoka (serie Silent Hill).

Vi ricordiamo inoltre che QUI potete leggere il nostro articolo sul “caso Cyberpunk 2077”

QUI invece il nostro articolo per approfondire la figura di Akira Yamaoka

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Benelli

Tutto iniziò con un Game Boy Advance SP...nulla fu più come prima! Ludo Ergo Sum.