Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection è disponibile ora

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Konami è felice di annunciare che Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection è disponibile da oggi. In collaborazione con Nickelodeon, tredici giochi classici dall’intero archivio retrogaming KONAMI – 8 bit, 16 bit e arcade Teenage Mutant Ninja Turtles (TMNT) e le loro versioni giapponesi – portano Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo su console e PC.

La Cowabunga Collection non si limitata a riproporre gli accesi scontri contro i malcapitati scagnozzi di Shredder ma si fa strada nelle profondità delle fogne newyorkesi per portare alla luce documenti mai visti prima, concept art di gioco e sketch conservati nel caveau TMNT di KONAMI.

Scoprite la Tana delle Tartarughe: un museo virtuale che ospita tutto ciò che riguarda il mondo TMNT. Ascoltate le colonne sonore dei giochi retrò e lasciatevi trasportare dalla nostalgia. Scavate nel processo creativo che ha portato alla nascita dei giochi con sketch concettuali mai mostrati prima dal pubblico. Rivedete i manuali di gioco originali perduti nel tempo, faticosamente restaurati alle loro condizioni ottimali.

TMNT COLLECTION

Per stare al passo con i tempi, la collezione presenta aggiornamenti quality-of-life, come le funzioni di salvataggio e riavvolgimento, per riprendere o ricominciare da un punto qualsiasi dell’avventura. La meccanica Watch-and-play permette ai giocatori di lasciare che il gioco proceda da solo attraverso i livelli per aiutarli a superare le fasi di gioco più difficili, prima di riprendere il controllo. Inoltre, sono state aggiunte divertenti battle mode che migliorano l’esperienza di gioco per rendere più vivaci i livelli noti.

La collezione comprende guide strategiche che aiuteranno i giocatori a raggiungere il livello successivo. Le mappe e le posizioni dei potenziamenti nascosti sono ora a portata di mano. L’impossibilità di portare a termine la missione subacquea in TMNT per NES potrebbe presto diventare un ricordo del passato!

Questa incredibile collezione, composta da tredici classici originali, offre una nuova occasione per contrastare i piani di Shredder, fronteggiare il Clan del Piede e lottare contro Bebop e Rocksteady, oltre a fornire un nuovo punto di vista su titoli che hanno stabilito alcuni degli attuali standard dei beat ‘em up d’azione. Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection include:

  • Teenage Mutant Ninja Turtles (Arcade)
  • Teenage Mutant Ninja Turtles: Turtles in Time (Arcade)
  • Teenage Mutant Ninja Turtles (NES)
  • Teenage Mutant Ninja Turtles II: The Arcade Game (NES)
  • Teenage Mutant Ninja Turtles III: The Manhattan Project (NES)
  • Teenage Mutant Ninja Turtles: Tournament Fighters (NES)
  • Teenage Mutant Ninja Turtles IV: Turtles in Time (Super Nintendo)
  • Teenage Mutant Ninja Turtles: Tournament Fighters (Super Nintendo)
  • Teenage Mutant Ninja Turtles: The Hyperstone Heist (Sega Genesis)
  • Teenage Mutant Ninja Turtles: Tournament Fighters (Sega Genesis)
  • Teenage Mutant Ninja Turtles: Fall of The Foot Clan (Game Boy)
  • Teenage Mutant Ninja Turtles II: Back From The Sewers (Game Boy)
  • Teenage Mutant Ninja Turtles III: Radical Rescue (Game Boy)

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Benelli

Tutto iniziò con un Game Boy Advance SP...nulla fu più come prima! Ludo Ergo Sum.