Console SonyIn EvidenzaNews

PlayStation Plus – Giochi gratis Febbraio 2021

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Sony sorprende tutti quanti gli abbonati al proprio servizio Playstation Plus, annunciando i giochi disponibili gratuitamente nel mese di febbraio che faranno sicuramente la felicità di molti, visto che si tratta di tre titoli di altissima qualità.

PlayStation Plus Control

Il primo è Control Ultimate Edition, ossia l’edizione completa di uno dei migliori giochi usciti nel 2019, comprensiva di due espansioni aggiuntive, il tanto atteso update grafico per Playstation 5 e la possibilità di scegliere di giocarlo tra due modalità grafiche denominate “Performance” e “Graphics”. La prima consentirà di godersi il gioco a 60fps con una risoluzione nativa di 1440p upscalata a 4K; la seconda sarà una vera e propria meraviglia visiva, con gli effetti Ray-Tracing per riflessi e trasparenze al costo di una diminuzione di framerate a 30fps, rimanendo sempre ad una risoluzione di 1440p nativi upscalati a 4K.

Control è un videogioco action-adventure in terza persona realizzato da Remedy Entertainment dove vestirete i panni di Jesse Faden, la nuova direttrice di un’agenzia segreta di New York in lotta per ristabilire il Controllo. Questa esperienza di gioco in stile sandbox, in cui il gameplay assume un ruolo fondamentale, richiede al giocatore l’abilità di padroneggiare una combinazione di poteri soprannaturali, un equipaggiamento modificabile e ambienti di gioco reattivi mentre si affronteranno intricati e misteriosi mondi.

 

 

PlayStation Plus Concrete Genie

Il secondo titolo è il particolarissimo ma ben realizzato Concrete Genie.

Dopo aver trovato un pennello magico che dà vita ai suoi dipinti, Ash intraprende una missione senza precedenti per salvare la sua cittadina dall’oscurità. Circondato dall’inquinamento e perseguitato dai bulli, l’unico modo che Ash avrà per riportare questa città costiera alla luminosità e vivacità di un tempo, sarà far suo il potere della Pittura vivente per ripulire le strade e i vicoli.

 

 

PlayStation Plus Destruction All-Stars

Il terzo titolo PlayStation Plus è il nuovissimo Destruction All-Stars, gioco di combattimento ricco di automobili e parkour con un obiettivo semplicissimo: distruggere tutto quello che vi si presenta davanti e fare strage degli avversari. Troverete 16 differenti personaggi pronti a sfidarsi in arene giganti ed in quattro differenti modalità di gioco.

Oltre alla modalità multigiocatore online per 16 partecipanti,  in Destruction All-Stars sarà presente una corposa campagna single-player composta da più di 50 eventi di gioco, il cui completamento permetterà di sbloccare nuovi elementi di personalizzazione come skin, animazioni e banner.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Manuel Le Saux

Classe 1977, cittadino romano e giramondo. Videogiocatore da sempre.