Console MicrosoftConsole SonyGiochiNewsPC Games

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint – Nuovo aggiornamento alla Ghost Experience

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)
Il TU 3.0.3 include anche un aggiornamento dei contenuti per i Raid e alcune ricompense esclusive

Ubisoft annuncia che il Title Update 3.0.3 di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile dal 9 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows, oltre che per Stadia e Ubisoft+, il servizio in abbonamento di Ubisoft. L’aggiornamento sarà gratuito per tutti i giocatori e introdurrà molti nuovi contenuti per la modalità Ghost Experience, introdotta a marzo del 2020, oltre ad altri contenuti aggiuntivi per i Raid e una serie di miglioramenti all’esperienza furtiva.

L’aggiornamento della Ghost Experience consentirà ai giocatori di personalizzare ulteriormente la propria esperienza con alcuni parametri migliorati relativi a furtività e IA. Ora i giocatori potranno infliggere più danni in modalità furtiva e sfruttare l’IA umana migliorata per contrattaccare. Inoltre, l’aggiornamento includerà un comportamento del drone migliorato, la possibilità di trattenere la granata, oltre a un nuovo metodo di distrazione: ora i giocatori potranno lanciare un bossoloper cercare di distrarre i nemici. Infine, i giocatori potranno anche attivarea piacimento la presenza di Terminator o della fazione Ribelle, che vagheranno liberamente nel mondo di gioco.

Dettagli sul Title Update 3.0.3
  • Esplorazione solitaria non avrà requisiti di livello per l’equipaggiamento, presenterà nemici di livello normale e non avrà raid contro i boss. Questa modalità avrà 12 nuove pietre miliari di missione e si concentrerà sull’esplorazione, con spostamenti tra i settori migliorati grazie alla maggiore presenza di veicoli e barche.
  • Livello minaccia: Critico (modalità Hardcore) – aumenterà i livelli dei nemici, dando ai giocatori quattro cuori in grado di ricaricarsi e consentendo la rinascita. Inoltre, includerà tre modificatori di gioco ogni settimana. La modalità avrà anche schemi dei boss modificati, più ondate di nemici e tempi di ricarica delle abilità inferiori. Inoltre, quattro nuove armi e cinque titoli saranno aggiunti al bottino come ricompense esclusive.
  • Livello minaccia: Basso (modalità Facile) – ridurrà i livelli dei nemici, includendo tempi di rinascita più rapidi per i giocatori e rendendo i nemici visibili sulla mappa. Inoltre, gli schemi dei boss saranno modificati per avere meno nemici nelle ondate, tempi di ricarica delle abilità più lunghi e niente combattimenti contro i boss nella seconda fase. La modalità Facile includerà bottini normali e nessuna cassa unica.

Il Title Update 3.0.3 arriva dopo un intero anno di supporto post lancio per Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint e il recente lancio di Episodio 3: Patriota rosso. Si tratta del primo dei due principali aggiornamenti gratuiti annunciati per i prossimi mesi, con un nuovo evento di gioco crossover pianificato per gennaio 2021.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, visitare il sito ufficiale QUI, mentre per tutte le novità targate Ubisoft, news.ubisoft.com.

Ghost Recon

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Ismaele "Isma92" Mosca

Appassionato di videogiochi sin da piccolo, al punto tale da portarlo nel tempo a scrivere per circa dieci anni per il settore videoludico. Dopo aver lasciato tutte le testate per le quali scriveva, eccolo intraprendere una nuova avventura sulle pagine di Pushbutton.it, piccola realtà nata dalla sua mente e quella di due grandi compagni di viaggio, nonché cari amici: Gennaro Schiavelli e Antonio Rodo. Retrogamer incallito e musicista, ama la pizza e la cultura nipponica ed è pronto a raccontarvi e condividere tutto quello che gli passa per la testa.