Console MicrosoftConsole SonyGiochiNewsPC Games

Star Wars Jedi: Fallen Order – In arrivo su EA Play e Xbox Game Pass Ultimate

Condividi la tua esperienza, grazie

4
(1)
Con l’arrivo della next-gen l’esperienza di Star Wars diventa spaziale.

A partire dal 10 novembre, tutti i membri EA Play potranno vivere l’esperienza di un viaggio Jedi per tutto il tempo che vogliono, dal momento che Star Wars Jedi: Fallen Order entra a far parte di The Play List (ex The Vault su EA Origin / Access). In questo gioco campione di vendite e acclamato dalla critica, accompagnerai Cal Kestis, interpretato da Cameron Monaghan (Gotham, Shameless), in un incredibile viaggio pieno di fantastici compagni, nemici malvagi, pianeti differenti, elettrizzanti combattimenti con la Spada laser, impressionanti abilità della Forza e momenti cinematografici. Il tutto all’interno dell’amatissima galassia di Star Wars.

Puoi scoprire più dettagli entrando in The Play List, QUI. Ricordiamo che dalla stessa data – il 10 novembre – tutto il catalogo EA Play sarà disponibile per gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate, tra cui Fallen Order.

E non è tutto! Il 24 novembre, Star Wars Jedi: Fallen Order sarà inoltre il primo gioco EA lanciato su Stadia. Ora i fan del brand avranno ancora più modi di vivere questa avventura d’azione e narrativa.Con EA Play puoi ottenere ancora di più dai tuoi giochi preferiti, con ricompense esclusive, contenuti per soli membri e l’accesso a una libreria dei titoli più amati. Puoi scoprire di più di EA Play, QUI.

Voi lo avete giocato? Proverete la versione next-gen e lo streaming su Stadia? Fateci sapere tutto nei commenti.

Star Wars

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 4 / 5. Conteggio voti: 1

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Ismaele "Isma92" Mosca

Appassionato di videogiochi sin da piccolo, al punto tale da portarlo nel tempo a scrivere per circa dieci anni per il settore videoludico. Dopo aver lasciato tutte le testate per le quali scriveva, eccolo intraprendere una nuova avventura sulle pagine di Pushbutton.it, piccola realtà nata dalla sua mente e quella di due grandi compagni di viaggio, nonché cari amici: Gennaro Schiavelli e Antonio Rodo. Retrogamer incallito e musicista, ama la pizza e la cultura nipponica ed è pronto a raccontarvi e condividere tutto quello che gli passa per la testa.