Rocket Arena: annunciata la Season 2

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Electronic Arts Final Strike Games hanno annunciato che domani sarà finalmente giocabile la Season 2 di Rocket Arena, che offrirà ai giocatori la possibilità di entrare in azione e mettere in mostra le proprie abilità. Con un nuovo eroe, eventi a tempo limitato, sfide, ricompense e una nuova modalità PvE, la Season 2 si apre con una moltitudine di contenuti entusiasmanti.

Rocket Arena (Standard Edition)  sarà anche disponibile gratuitamente su Origin/PC per tutti i membri Amazon Prime su Prime Gaming fino al 10 ottobre. Si può richiedere il gioco gratuitamente visitando https://gaming.amazon.com/loot/rocketaren, ottenendo un codice per il download.

I nuovi contenuti in arrivo con la Season 2 saranno i seguenti:

  • Un nuovo Personaggio: Leef, una creatura elfica che si dice provenga dal leggendario Regno degli Antichi di Crater, in grado di vincere le sfide con l’uso della magia e il sua minuscola aiutante, Flitt.
  • Sfide contro la Al Playlist: nuovi tipi di bot JaytoBlastbeardAmphora e Izell si uniscono nell’AI del gioco.
  • Aggiunta la modalità PvE, Bot Knockout, in cui i bot Competitor possono partecipare come compagni di squadra o avversari e i Bot Heroes si possono unire se il matchmaking non è disponibile.
  • Progressione del personaggio estesa: il livello massimo dei personaggi è stato portato a 125 e ognuno potrà riscattare un outfit di gemme smeraldo una volta raggiunto questo traguardo.
  • Sfide giornaliere e settimanali: aumento a tre sfide giornaliere e tre settimanali.
  • Modifiche al gioco: L’abilità Dodge è stata migliorata, consentendo il movimento omnidirezionale.
  • Cambiamenti di bilanciamento in Flux, Jayto e Mysteen: le monete aumentano la velocità in Treasure Hunt.
  • Stagione 2 Blast Pass: Tutti i giocatori riceveranno Forest Flow Leaf e sbloccheranno immediatamente Dr. Beardson, Getaway Driver Rev e The Missing! Flyers Megablast VFX Trail all’acquisto.

Restate sintonizzati per tutte le novità.

Rocket Arena

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Enrico Vanni

Amante dei videogiochi e della musica sin da bambino. Iniziai a giocare sul vecchio Olivetti M24 di mio padre. Suono la batteria dal '99.