GiochiNews

Taiko No Tatsujin: Rhythm Festival ecco i nuovi aggiornamenti

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival è pronto a ricevere gli aggiornamenti di primavera ed estate. Il titolo rhythm game più colorato e divertente è tornato con il “Shin Japan Heroes Universe Pack” e la modalità “Run! Ninja Dojo”.

Nel “Shin Japan Heroes Universe Pack” ottieni nuovi outfit per DON-Chan: Godzilla, Evangelion Unit-01, Ultraman e i personaggi Masked Rider Mini! Insieme con le tantissime canzoni presenti in Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival, il “Shin Japan Heroes Universe Pack” arriva con un nuovo brano di YOKO TAKAHASHI’: “Crime and Punishment – Those who are unwilling to pray”. Quando giochi in modalità single player con la canzone appare un nuovo sfondo, con i personaggi dello Shin Japan Heroes Universe. Ascolta anche il Maxi Single – “EVANGELION ETERNALLY” uscito il 10 maggio 2023 sui servizi di musica in streaming.

Una nuova modalità party game, “Run! Ninja Dojo”, arriva con l’aggiornamento gratuito. Diventa un Ninja e supera le sfide di Kumo-zou e competi con i migliori dei migliori!

Fino a quattro giocatori contemporaneamente possono divertirsi con questa modalità e sconfiggere i nemici tambureggiando con destrezza.

 

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Benelli

Tutto iniziò con un Game Boy Advance SP...nulla fu più come prima! Ludo Ergo Sum.