In EvidenzaNews

Etna Comics 2023 – Un’Area Esports per i veri appassionati

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

La nuova edizione di Etna Comics, l’undicesima, è sempre più vicina e, come sempre, noi siamo pronti a raccontarvi quelle che sono le novità a tema videogiochi. Qualche giorno fa, abbiamo appreso della presenza di un’area completamente dedita al retrogaming; un modo per ripercorrere la storia dei videogiochi. Quest’oggi, considerata la sempre più massiccia presenza di campioni e tornei dedicati al nostro amato media, è con grande entusiasmo che apprendiamo che a Etna Comics 2023 ci sarà una grande area del tutto dedicata al mondo Esports.

CS Italia ASD ha allestito per l’occasione un programma di intrattenimento per soddisfare i gusti dei visitatori più esigenti, offrendo tornei e attività su alcuni dei titoli più amati al mondo, come League of Legends, Teamfight Tactics, Fortnite e FIFA; ma non solo: saranno presenti anche altri giochi, per accontentare un pubblico sempre più vasto. Non mancheranno, ovviamente, nemmeno delle interviste e delle attività da fare. Se volete segnarvi delle date, Il 2 giugno è previsto il tradizionale torneo 2 vs 2 di League of Legends, mentre il 3 e il 4 giugno ci sarà un torneo 5 vs 5 sempre sullo stesso gioco

Etna Comics

Noi, contiamo di essere sul posto e non mancheremo di aggiornarvi con foto e video per farvi assaporare, anche a distanza, questa nuova edizione di Etna Comics, che vi ricordiamo si terrà a giugno, dall’1 al 4. Qualora foste interessati, a questa pagina trovate i biglietti da acquistare direttamente online.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Antonio Rodo

Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Ha sempre avuto un occhio di riguardo verso i titoli fortemente story driven e tra i suoi giochi preferiti ci sono assolutamente la saga di Metal Gear Solid e The Last of Us.