Etna Comics 2023 – Un’Area Esports per i veri appassionati
La nuova edizione di Etna Comics, l’undicesima, è sempre più vicina e, come sempre, noi siamo pronti a raccontarvi quelle che sono le novità a tema videogiochi. Qualche giorno fa, abbiamo appreso della presenza di un’area completamente dedita al retrogaming; un modo per ripercorrere la storia dei videogiochi. Quest’oggi, considerata la sempre più massiccia presenza di campioni e tornei dedicati al nostro amato media, è con grande entusiasmo che apprendiamo che a Etna Comics 2023 ci sarà una grande area del tutto dedicata al mondo Esports.
CS Italia ASD ha allestito per l’occasione un programma di intrattenimento per soddisfare i gusti dei visitatori più esigenti, offrendo tornei e attività su alcuni dei titoli più amati al mondo, come League of Legends, Teamfight Tactics, Fortnite e FIFA; ma non solo: saranno presenti anche altri giochi, per accontentare un pubblico sempre più vasto. Non mancheranno, ovviamente, nemmeno delle interviste e delle attività da fare. Se volete segnarvi delle date, Il 2 giugno è previsto il tradizionale torneo 2 vs 2 di League of Legends, mentre il 3 e il 4 giugno ci sarà un torneo 5 vs 5 sempre sullo stesso gioco
Noi, contiamo di essere sul posto e non mancheremo di aggiornarvi con foto e video per farvi assaporare, anche a distanza, questa nuova edizione di Etna Comics, che vi ricordiamo si terrà a giugno, dall’1 al 4. Qualora foste interessati, a questa pagina trovate i biglietti da acquistare direttamente online.
Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Ha sempre avuto un occhio di riguardo verso i titoli fortemente story driven e tra i suoi giochi preferiti ci sono assolutamente la saga di Metal Gear Solid e The Last of Us.