In EvidenzaNews

Etna Comics 2023 – Ci sarà un’area dedicata al retrogaming

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Anche quest’anno, dopo lo spiacevole stop dovuto al Covid-19, Etna Comics ritorna in grande spolvero con un’interessante mostra, come sempre dedicata non solo ai fumetti, ma alla cultura pop in generale, quindi anche ai tanto da noi amati videogiochi. Vi confermiamo infatti che sarà presente un’area completamente dedicata al retrogaming; un museo del videogioco che ripercorre la storia del media, un viaggio a partire dagli anni ‘80 con Pacman, Popeye e tanti altri, passando per gli anni ’90 con i classici Super Mario, Duck Hunt e i giochi a cartuccia per Nintendo NES, Super Nintendo, Nintendo 64 e Sega Mega Drive, fino ad arrivare a quelli 2000 con giochi su supporto CD come la Playstation 1 e PlayStation 2 fino alla Xbox.

Noi, contiamo di essere sul posto e non mancheremo di aggiornarvi con foto e video per farvi assaporare, anche a distanza, questa nuova edizione di Etna Comics, che vi ricordiamo si terrà a giugno, dall’1 al 4. Qualora foste interessati, a questa pagina trovate i biglietti da acquistare direttamente online.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Antonio Rodo

Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Ha sempre avuto un occhio di riguardo verso i titoli fortemente story driven e tra i suoi giochi preferiti ci sono assolutamente la saga di Metal Gear Solid e The Last of Us.