Console NintendoGiochiNews

SIFU – Ora disponibile su Nintendo Switch

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Non importa se sei a fare la spesa, in palestra, in macchina o in treno, da oggi potrai portare il Kung-Fu sempre con te perché Sifu, l’acclamato picchiaduro sviluppato e pubblicato da Sloclap, è disponibile su Switch. A partire da oggi, tutti i fan del gioco e gli appassionati utenti di Switch in trepidante attesa per l’arrivo di Sifu potranno acquistarlo su Nintendo E-Shop, oppure, in versione fisica, da alcuni rivenditori autorizzati.

Coloro che vogliono immergersi completamente nel mondo di Sifu possono anche acquistare la Redemption Edition fisica, che include una copia con custodia SteelBook del gioco per Nintendo Switch, oltre che una statuetta dai dettagli straordinari, un ciondolo della tenacia, un bellissimo set di litografia e uno straordinario diario di sviluppo da 160 pagine intitolato “Behind the Art of Sifu“.

Sifu mette i giocatori nei panni di uno studente di Kung-Fu in stile Pak-Mei che ha trascorso la sua intera vita ad addestrarsi in vista del giorno della resa dei conti per vendicare il brutale assassinio della sua intera famiglia, opera di un misterioso gruppo di assassini. Con un solo giorno a disposizione e ondate infinite di nemici da affrontare, i giocatori dovranno affrontare una sfida quasi insormntabile per sconfiggere i membri della potete organizzazione criminale e completare la propria vendetta. Tuttavia, c’è un prezzo da pagare per portare a termine la missione, ed è il tempo. Grazie a un talismano magico che permette ai giocatori di resuscitare dopo la morte, essere sconfitti non significa la fine di tutto. Lo studente di arti marziali si rialza sempre, ma paga ogni tentativo a caro prezzo, perché invecchia ogni volta che tornerà in vita.

Dopo il suo debutto su PlayStation e PC a febbraio, Sifu è stato accolto come uno dei primi candidati al GOTY del 2022, e nelle prime tre settimane dall’uscita ha superato il milione di copie vendute, ottenendo apprezzamenti da tutto il mondo della critica. Sloclap ha supportato il gioco in maniera estesa, con due aggiornamenti corposi nel corso dell’anno che hanno aggiunto nuovi livelli di difficoltà, un longo elenco di fantastici modificatori di gameplay, costumi aggiuntivi e tanto altro. Tutti gli aggiornamenti pubblicati finora per Sifu sono inclusi nella versione per Switch.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Benelli

Tutto iniziò con un Game Boy Advance SP...nulla fu più come prima! Ludo Ergo Sum.