Console MicrosoftConsole SonyGiochiIn EvidenzaNewsPC Games

Wo Long: Fallen Dynasty – Koei Tecmo svela il primo trailer di gameplay

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)
Una demo giocabile sarà disponibile al Tokyo Game Show!

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Team NINJA hanno svelato il primo gameplay trailer del loro epico e attesissimo gioco soprannaturale, Wo Long: Fallen Dynasty. Il nuovo trailer, che trovate qui sotto, mostra una versione dark e afflitta da demoni dei Tre Regni e permette inoltre di dare un’occhiata all’azione basata sulla spada e sull’utilizzo delle arti marziali cinesi, dove ogni movimento scorre con grazia tra manovre offensive e difensive. Attualmente in sviluppo per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e per PC tramite Windows e Steam, il gioco sarà pubblicato ad inizio 2023 e sarà disponibile dal day one su Game Pass su console e PC.

Oggi è stato annunciato anche il debutto mondiale di Wo Long: Fallen Dynasty al Tokyo Game Show 2022, che avrà inizio il 15 settembre presso Makuhari Messe a Chiba. La prima demo giocabile sarà disponibile nello show floor del booth di KOEI TECMO. Tutti coloro che proveranno il gioco riceveranno un originale button badge, mentre coloro che termineranno la demo riceveranno anche una t-shirt originale (articoli disponibili fino ad esaurimento scorte). Inoltre, i produttori del gioco, Fumihiko Yasuda e Masaaki Yamagiwa, appariranno nel programma TGS ufficiale di Koei Tecmo e debutteranno su un palco mai visto prima durante il broadcast.

Tokyo Game Show 2022 – Panoramica

Booth

Location

KOEI TECMO GAMES booth (Hall 3, Makuhari Messe).

 

Data

– Giorni Business

  • Giovedì, 15 settembre 2022 dalle 10:00 alle 17.00 (ora locale Tokyo).
  • Venerdì, 16 settembre 2022 dalle 10:00 alle 18.00 (ora locale Tokyo).

Nota bene*: venerdì, 16 settembre 2022, è previsto l’ingresso pubblico a partire dalle 14:00.

Giorni Pubblico

  • Sabato, 17 settembre 2022 dalle 10:00 alle 18.00 (ora locale Tokyo).
  • Domenica, 18 settembre 2022 dalle 10:00 alle 18.00 (ora locale Tokyo).

Giveaway

  • Button badge originale (solo per chi gioca la demo).
  • T-shirt originale (solo per chi porterà a termine la demo).

Nota bene*: il button badge originale e la t-shirt originale sono disponibili in quantità limitate, fino ad esaurimento scorte.

Programma ufficiale TGS

Data Streaming

  • Venerdì, 16 settembre 2022, inizio previsto per le 19.20 (ora locale Tokyo).

 

Ospiti

Produttori di Wo Long: Fallen Dynasty.

  • Fumihiko Yasuda
  • Masaaki Yamagiwa

 

Nota bene*: i dettagli del programma e l’orario possono variare senza preavviso.

Informazioni aggiuntive

Sito web speciale di KOEI TECMO GAMES TGS2022 (JP/EN/TCH)

http://www.gamecity.ne.jp/tgs/

 

Caratteristiche principali del gioco

1. Demoni nel Regno 

Un dark fantasy ambientato durante il caotico periodo dei Tre Regni, la trama principale racconta vividamente la storia della faticosa lotta per la sopravvivenza di un soldato di milizia durante una tarda dinastia Han infestata da demoni. I Tre Regni sono afflitti dal caos come mai prima d’ora! 

 

2. Risveglia il potere dentro di te 

Sconfiggi nemici mortali per aumentare il morale e risvegliare il potere dentro di te! Supera le avversità attraverso nuove strategie uniche, inclusi stili di battaglia basati sulle “Cinque Fasi”. 

 

3. Vivi per la Spada 

Famosi per i colpi spietati che possono cambiare le sorti della battaglia in un istante, i praticanti della spada delle arti marziali cinesi cambiano con grazia il ritmo mentre si spostano tra manovre offensive e difensive. Travolgi gli avversari con una raffica di forza in una serie di battaglie intense e sanguinose mentre impari la precisione e le abilità necessarie per diventare un vero maestro della spada. 

Wo Long

Per maggiori informazioni su Wo Long: Fallen Dynasty, visita il sito ufficiale e segui i canali ufficiali su FacebookInstagram e Twitter @koeitecmoeurope. 

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Ismaele "Isma92" Mosca

Appassionato di videogiochi sin da piccolo, al punto tale da portarlo nel tempo a scrivere per circa dieci anni per il settore videoludico. Dopo aver lasciato tutte le testate per le quali scriveva, eccolo intraprendere una nuova avventura sulle pagine di Pushbutton.it, piccola realtà nata dalla sua mente e quella di due grandi compagni di viaggio, nonché cari amici: Gennaro Schiavelli e Antonio Rodo. Retrogamer incallito e musicista, ama la pizza e la cultura nipponica ed è pronto a raccontarvi e condividere tutto quello che gli passa per la testa.