Console MicrosoftConsole NintendoConsole SonyGiochiNews

Pac-Man World Re-Pac e SD Gundam Battle Alliance sono finalmente disponibili

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Dopo una lunga attesa Pac-Man World Re-Pac e SD Gundam Battle Alliance sono finalmente disponibili sul mercato. Bandai Namco ha infatti ufficialmente annunciato il lancio di entrambi i titoli, che vanno a riempire questi ultimi caldi giorni d’estate.

Pac-Man World Re-Pac, di cui vi ricordiamo arriverà a breve la nostra recensione, ci riporta indietro nel meraviglioso mondo di avventure originale, in cui il nostro eroe è ora inseguito dai fantasmi mentre salva Pac-Mom, Pac-Boy, Pac-SIS, Professor Pac, Pac-Buddy e Pooka, solo per scoprire una nuova nemesi nel temuto Toc-Man. Un piacevole ritorno di un titolo storico sotto una nuova vesta, che sicuramente farà piacere a tantissimi videogiocatori. Pac-Man World Re-Pac uscirà in versione fisica e digitale su PlayStation 4 e Nintendo Switch ed esclusivamente in versione digitale per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One  e PC.

Pac-Man World

SD Gundam Battle Alliance è invece finalmente disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, Windows PC e STEAM. Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

“SD Gundam Battle Alliance è un GDR d’azione che ricrea i momenti più leggendari dell’universo di Gundam. Da Mobile Suit Gundam a Iron-Blooded Orphans, SD Gundam Battle Alliance riunisce diversi archi narrativi consentendo di rivivere le più famose scene e battaglie della celebre serie anime. SD Gundam Battle Alliance è ora disponibile per PlayStation5 PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, Windows PC e STEAM. In SSD Gundam Battle Alliance, i giocatori devono unire le proprie forze per correggere un mondo distorto, superando le spaccature nel tempo conosciute come “Interruzioni storiche” per ripristinare la vera cronologia di ogni serie di Gundam. Ogni missione prevede azioni per giocatore singolo e multigiocatore, consentendo a un massimo di tre giocatori di collaborare per progredire nel gioco. SD Gundam Battle Alliance include anche un sistema di progressi in cui i giocatori dovranno sviluppare, migliorare e rinforzare i propri Mobile Suit con i progetti ottenuti durante le loro missioni. Il gioco vanta combattimenti frenetici che potranno essere affrontanti sfruttando una vasta gamma di attacchi ravvicinati e dalla distanza, nonché combo e attacchi speciali basati sulla carica di ogni Mobile Suit.”

Per maggiori informazioni su SD Gundam Battle Alliance, è possibile visitare la pagina web ufficiale.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie