GiochiNews

Return to Monkey Island – In arrivo a settembre

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Ehi, Fancy Pants! Terrible Toybox, Devolver Digital e Lucasfilm Games hanno annunciato che Return to Monkey Island, il prossimo capitolo dell’epica saga di segretezza, romanticismo e intolleranza al lattosio di Guybrush Threepwood, alzerà il livello di Jolly Roger e salperà per il divertimento il 19 settembre per PC e Nintendo Switch.
Rivelato durante la serata di apertura della Gamescom di oggi, gli aspiranti pirati possono preordinare Return to Monkey Island ora e iniziare la loro avventura con un’armatura da cavallo altamente esclusiva e del tutto inutile nel loro inventario. Ehi, almeno non è un NFT.

Monkey Island

L’intricata storia del segreto più famoso di Monkey Island porta Guybrush Threepwood – intrepido eroe, venditore di giacche di pelle, potente pirata – a intraprendere una nuova avventura spavalda attraverso i Caraibi, determinato a svelare l’inafferrabile segreto una volta per tutte. Nessun viaggio di ritorno all’isola di Mêlée sarebbe completo senza i suoi vecchi amici (e nemici), ma mentre Guybrush e il malvagio LeChuck sembrano sicuri di scontrarsi ancora una volta in alto mare, una nuova ciurma di leader dei pirati sembra essere arrivata per rovinare la festa .

Unisciti alle esilaranti disavventure di Guybrush in Return to Monkey Island, il sequel scritto dai creatori della serie Ron Gilbert e Dave Grossman. Portato in vita con nuove straordinarie immagini da Rex Crowle (Knights & Bikes, Tearaway) e parte del cast vocale originale di Monkey Island. Return to Monkey Island includerà tutti i nuovi controlli intuitivi, funzionalità di accessibilità e persino alcune battute.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Benelli

Tutto iniziò con un Game Boy Advance SP...nulla fu più come prima! Ludo Ergo Sum.