JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R – Disponibile da settembre per tutte le piattaforme

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)
JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R arriverà presto sui nostri schermi accompagnato anche da un’edizione da collezione.

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R, l’elegante picchiaduro basato sul celebre anime con un vasto roster di personaggi davvero memorabile, sarà disponibile dal 1° settembre 2022 per Windows PC e dal 2 settembre 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch. Un nuovo trailer presenta quattro nuovi personaggi del franchise di JoJo’s Bizarre AdventureRobert E. O. SpeedwagonMariahPet Shop e Diego Brando, che faranno il loro debutto assoluto nel gioco.

È ora possibile pre-ordinare il gioco per tutte le piattaforme, tranne la versione per Nintendo Switch nel Nintendo eShop. Maggiori dettagli sul pre-ordine della versione digitale per Nintendo Switch saranno disponibili più avanti. Tutti i giocatori che effettueranno il pre-ordine otterranno un costume bonus Green Dolphin Street State Prison Jacket per Jolyne Cujoh. Oltre alla Standard Edition, è possibile pre-ordinare le seguenti versioni:

  • Digital Deluxe Edition: include JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle Run Animation Special Event Colour Set per i seguenti personaggi: Jonathan Joestar, Joseph Joestar, Jotaro Kujo, Josuke Higashikata, Giorno Giovanna, e il Season Pass. Il Season Pass garantisce quattro nuovi personaggi giocabili, due costumi esclusivi per Rohan Kishibe e Mohammed Avdol’s Father?, oltre a due giorni di accesso anticipato a tutti i personaggi del Season Pass.
  • Collector’s Edition: include JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R e tutti i contenuti della Digital Deluxe Edition, oltre a una statuina esclusiva Grandista series Jolyne Cujoh – Special Colour Ver. e una riproduzione della targhetta da prigioniero di Jolyne.

Jojo's Bizarre

Jojo's Bizarre

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R avrà anche una “demo in accesso anticipato”, che sarà presto disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5. La demo offre ai giocatori la possibilità di provare due modalità: Allenamento e PvP online. Per i fan che vogliono scoprire maggiori dettagli sui personaggi e i loro set di mosse, nonché ottenere informazioni in anteprima sul roster dei combattenti e sulla data di lancio della demo in accesso anticipato, basterà seguire il canale Twitter ufficiale del gioco (https://twitter.com/jojo_games), dove ci saranno aggiornamenti costanti, video e novità fino al lancio.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Gennaro Schiavelli

“Non vuoi niente. Non credi in niente. Il futuro è il tempo che ti rimane prima di finire un videogioco. Non credi nella vita dopo la morte e hai poca fiducia nella vita in generale. L’unica cosa che sai per certo è che non vuoi le stesse cose dei tuoi genitori.”