eFootball Championship Pro 2022 – Annunciati gli otto club che parteciperanno

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)
KONAMI svela i dettagli del calendario e i club che parteciparenno all’eFootball Championship 2022. La competizione è stata suddivisa in due categorie: eFootball™ Championship Pro ed eFootball™ Championship Open.

KONAMI svela oggi i dettagli del calendario e i club che parteciparenno all’eFootball Championship 2022. La competizione è stata suddivisa in due categorie: eFootball™ Championship Pro ed eFootball™ Championship Open.

eFootball™ Championship Pro

eFootball™ Championship Pro durerà tre settimane e vedrà otto tra i migliori Club europei contrapporre i propri team professionisti eSport.

I Club che parteciperanno al torneo di quest’anno sono: FC Barcelona, Manchester United, FC Bayern München, Arsenal, Celtic FC, AS Monaco, AS Roma e Galatasaray.

Calendario eFootball Championship Pro:

  • Sabato, 4 giugno: Sorteggio abbinamenti
  • Sabato, 11 giugno – Domenica, 12 giugno: Fase a gironi giorno 1 & 2
  • Sabato, 18 giuno – Domenica, 19 giugno: Fase a gironi giorno 3 & 4
  • Sabato, 25 giugno: Quarti di finale e semifinale
  • Sabato, 26 giugno: Play-off per il terzo posto & Finale

KONAMI trasmetterà live il torneo sui canali social di eFootball™, durante le dirette sarà attiva una campagna che permetterà agli utenti sintonizzati di ottenere oggetti in game.

eFootball™ Championship Pro sarà, inoltre, supportato da una serie di campagne da parte dei Club coinvolti e che daranno la possibilità ai fan di vincere premi dopo ogni match.

Per maggiori dettagli sulle campagne legate a eFootball™ Championship Pro, controllate gli annunci ufficiali dei Club e le news in-game di eFootball™ 2022.

eFootball™ Championship Open è una competizione pubblica alla quale tutti gli utenti di eFootball™ 2022 potranno prendere parte e competere su diverse piattaforme: PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox ONE e Steam®. Quest’anno, i giocatori potranno partecipare alle finali mondiali dell’eFootball™ Championship Open anche su dispositivi mobile, iOS e Android.

Calendario eFootball Championship Open:

  • Lunedì, 27 giugno – Sabato, 3 luglio: Round 1
  • Venerdì, 8 luglio – Lunedì, 11 luglio: Round 2
  • Sabato, 30 luglio – Domenica, 31 luglio: Round 3
  • Sabato, 13 agosto – Domenica, 14 agosto: Finali Mondial

eFootball™ Championship 2022 si baserà sulla modalità “Dream Team”. “Dream Team” è la nuovissima modalità di gioco in cui gli utenti possono costruire la squadra dei sogni mettendo sotto contratto giocatori e allenatori, facendo uso di oggetti di gioco (ad esempio GP che gli utenti possono guadagnare in-game), e competere contro altri utenti di tutto il mondo.

I giocatori possono anche sviluppare e rafforzare i loro calciatori per adattarli a differenti stili di gioco, oltre a organizzare la loro squadra attraverso il tesseramento e l’allenamento dei calciatori.

Grazie a “Dream Team”, gli utenti di eFootball™ 2022 possono creare la squadra dei sogni, in grado di riflettere la personale ideologia calcistica.

Per maggiori informazioni sull’eFootball™ Championship 2022, visitate il sito ufficiale della competizione.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Gennaro Schiavelli

“Non vuoi niente. Non credi in niente. Il futuro è il tempo che ti rimane prima di finire un videogioco. Non credi nella vita dopo la morte e hai poca fiducia nella vita in generale. L’unica cosa che sai per certo è che non vuoi le stesse cose dei tuoi genitori.”