Console MicrosoftGiochiNewsPC Games

Yakuza 6: The Song of Life – Disponibile su Xbox One e PC

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Attraverso un nuovo comunicato stampa, SEGA celebra il lancio di Yakuza 6: The Song of Life sui sistemi Microsoft come Xbox One e PC, introducendo l’ultimo capitolo mancante della saga anche nel servizio d’abbonamento Game Pass.

Yakuza 6: The Song of Life è disponibile su Xbox One e PC!

A seguire, troverete tutti i dettagli dal comunicato stampa di SEGA:

“Sega e Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato che Yakuza 6: The Song of Life è disponibile oggi su Xbox One, Xbox Game Pass, Steam e Windows 10. Yakuza 6 è il capitolo conclusivo della saga del leggendario membro della Yakuza Kazuma Kiryu, e si affianca alla Yakuza Remastered Collection, arrivata recentemente sulle stesse piattaforme. Questo significa che adesso la storia di Kiryu è giocabile dall’inizio alla fine su PlayStation 4, Xbox e PC.

Yakuza 6: The Song of Life è un brawler dai ritmi frenetici che segue le vicende dell’oramai maturo Kazuma Kiryu, che deve affrontare un dilemma importante: cosa è disposto a fare per la sua famiglia? Deciso a scoprire la verità dietro al tragico incidente che ha costretto la figlia adottiva in uno stato di coma, Kiryu deve farsi strada combattendo e sconfiggendo il mondo criminale giapponese. Personalizza le abilità di combattimento di Kiryu, padroneggia combo spaccaossa con mosse finali spettacolari e scatenati con la modalità Extreme Heat che premia le strategie offensive con un enorme bonus di danni inflitti.

Dalla placida città portuale di Onomichi fino al ruvido e caotico distretto di Kamurocho, Yakuza 6 offre dozzine di attività secondarie attraverso cui scoprire il mondo di gioco. Dall’andare in giro per locali, fino a sale giochi con tanto di classici SEGA, senza dimenticare visite turistiche in riva al mare dando una mano agli abitanti del luogo, sarà possibile immergersi completamente nelle atmosfere giapponesi vivendo nei panni di Kiryu.

Con l’aiuto di alcuni improbabili alleati, Kiryu dovrà affrontare la sua vita passata da membro della Yakuza, scavare in quello che si è lasciato alle spalle e lottare per avere le risposte che cerca e per tenere al sicuro la famiglia che ama. Lotta insieme a Kiryu e fai i conti con il suo passato una volta per tutte.”

A seguire, troverete il trailer di lancio per la versione Xbox One, vi auguriamo buona visione.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi, manga e anime, si interessa principalmente al panorama videoludico orientale, appassionandosi agli JRPG e non solo. Si destreggia in qualsiasi genere videoludico, osservando con interesse anche i titoli indipendenti, con l'obiettivo di entrare in contatto con tutte le sfumature possibili del videogioco.