Samsung presenta Game Lab, il talk show dedicato al mondo gaming ed esports

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)
Con la conduzione dell’host Just Ryuk, il talk show live dal Samsung District sarà trasmesso martedì 26 aprile sul canale Twitch dei Samsung Morning Stars

Samsung Electronics è pronta a lanciare un nuovo appuntamento dedicato al mondo del gaming e dell’intrattenimento, coinvolgendo le più importanti personalità in questo ambito, con il suo nuovo Game Lab. Martedì 26 aprile dalle 18 alle 20, infatti, la Samsung Smart Home ospiterà in diretta su Twitch il talk show con protagonisti i Samsung Morning Stars, il team di eSports di Samsung.

Con questo appuntamento, gli utenti avranno a disposizione un momento completamente dedicato alle proprie passioni, coinvolgente e divertente, facilmente fruibile grazie alla condivisione su Twitch.

A condurre l’episodio e ad accogliere gli ospiti della puntata, l’host Just Ryuk, uno dei più importanti esponenti della community italiana di Rainbow Six Siege e caster ufficiale del R6S PG Nationals. Just Ryuk non sarà solo: è infatti prevista la presenza di 3 membri dei Morning Stars: l’episodio, dedicato al titolo Overwatch 2, accoglierà la tiktoker SoberZw Jackson, tra i più importanti pro player su YouTube, e la new entry Vanessa Mirin, affiancati dagli ospiti Nisa, player ufficiale dei Samsung Morning Stars per Apex Legends, e Hal, tra i volti più conosciuti della community gaming italiana.

Il live esplorerà il tema del gaming raccontato in prima persona dagli ospiti, che potranno così aprirsi con i follower, condividendo maggiori dettagli dedicati alla loro passione al loro percorso nel mondo degli esports. Il racconto avverrà attraverso un percorso a tre fasi: Odyssey, dedicato alla metaforica odissea e viaggio intrapreso dal player, dai suoi primi passi fino al momento attuale, Awesome, ovvero il momento di massimo successo raggiunto, e infine Galaxy, un momento dedicato ai progetti e ai desideri per il futuro.

Non mancheranno inoltre i momenti dedicati al gameplay, con particolare attenzione alle ultime novità hardware proposte da Samsung: oltre ai dispositivi di supporto alla puntata, come il Galaxy Tab e il tv The Sero, saranno presenti anche gli smartphone Galaxy S22, per consentire agli ospiti di interagire con la live chat degli utenti, e ovviamente i monitor Odyssey, fiore all’occhiello di Samsung nel settore gaming.

Potrete seguire la diretta al seguente indirizzo:

SamsungUS – Twitch

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Gennaro Schiavelli

“Non vuoi niente. Non credi in niente. Il futuro è il tempo che ti rimane prima di finire un videogioco. Non credi nella vita dopo la morte e hai poca fiducia nella vita in generale. L’unica cosa che sai per certo è che non vuoi le stesse cose dei tuoi genitori.”