Outriders: Annunciata la nuova espansione WorldSlayer
Square Enix, ha annunciato: WorldsSlayer per il Outriders, l’intenso sparatutto GdR dove la sopravvivenza esige brutalità. QUI trovate la nostra recensione.
Il progetto è brutale looter shooter cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico cupo. Verrà richiesto prima di iniziare di creare il nostro Outriders scegliendo una tra quattro potenti classi e inizia dalla campagna di Outriders originale o usa il nuovo potenziamento al livello 30 per gettarti direttamente nei contenuti di WorldsSlayer con un Outrider adeguatamente equipaggiato per affrontare il letale e variegato pianeta Enoch.
Dove ci attenderà la Mutazione più letale mai incontrata, Ereshkigal, nello scontro finale per la sopravvivenza dell’umanità che prenderà luogo nelle antiche rovine di Tarya Gratar.
Con sparatorie aggressive, poteri violenti e un equipaggiamento e un arsenale pieno di armi incredibili e personalizzabili. Outriders: WorldsSlayer offre innumerevoli ore di gioco viscerali create da uno dei migliori sviluppatori di sparatutto in circolazione: People Can Fly.
Oltre a un’intera nuova campagna, stando alle parole degli sviluppatori ci saranno un sacco di nuove funzioni che espandono e migliorano tutto ciò che i giocatori amano del titolo originale”, WorldSlayer prevede circa un centinaio di nuovi oggetti leggendari, tetti massimi di livello dell’equipaggiamento più alti, difficoltà Apocalypse, l’equipaggiamento Apocalypse e dei nuovi modi per far diventare più forte il proprio Outrider con PAX tree nuovi di zecca e i livelli Ascensione.
Per non parlare della Prova di Tarya Gratar, una nuova esperienza endgame totalmente diversa da tutto ciò che abbiamo fatto finora.
Outriders: WorldSlayer arriverà il 30 giugno su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC. Inoltre chi possedeva già il titolo potrà acquistare solo l’espansione per accedere hai contenuti.
Appassionato di videogiochi e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo negli anni ha incominciato studiarli e a comprendere tutto ciò che si cela dietro il processo creativo.