GiochiNewsPC Games

Company of Heroes 3 – Tra realismo e autenticità nel nuovo teatro di guerra

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

In arrivo su PC entro quest’anno, Company of Heroes 3, porterà la classica narrazione intensa e intima del campo di battaglia in un nuovo teatro di guerra.

Nel nuovo video che potrete visionare, gli sviluppatori di Relic Entertainment raccontano come sono riusciti a trasformare il campo di battaglia in qualcosa di vivido concentrandosi sull’autenticità e il realismo e come, in questa cornice, è stato possibile far evolvere i pilastri sui cui si poggia Company of Heroes 3.

Company of Heroes 3

Per rendere più appagante questa esperienza e più autentica  il team di Relic si è ispirato alle conversazioni con gli storici, ha guardato innumerevoli ore di documentari sulla Seconda Guerra Mondiale e ha letto diari e rapporti tecnici di quel periodo.
Per
Company of Heroes 3, lo studio ha anche creato un sistema unico chiamato “Paper Doll”, in cui gli oggetti del gioco vengono progettati in modo più modulare, per cui ogni vestito o carro armato può essere facilmente personalizzato per sembrare diverso l’uno dall’altro e quindi apparire più autentico.

il video offre anche una prospettiva approfondita su come le animazioni, i veicoli, le armature e i comportamenti delle unità sono diventate più accurate e come sono cambiati gli ambienti in CoH3. “Le unità ora reagiscono davvero all’ambiente circostante, per cui quando gli aerei volano sopra la testa o quando un nemico è nelle vicinanze il loro atteggiamento cambierà, cosa che rende davvero il campo di battaglia più credibile e vivido”, ha affermato Tristan Brett, Art Director di Company of Heroes  3.

Stando a quando dichiarato sembra che il titolo saprà appagare l’utenza amante del genere. Noi non vediamo l’ora di vederlo all’opera e di sapere anche con più precisione quando verrà  rilasciato sul mercato.

Company of Heroes 3

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Francesco Damiani

Appassionato di videogiochi e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo negli anni ha incominciato studiarli e a comprendere tutto ciò che si cela dietro il processo creativo.