GiochiNewsPC Games

CRIMESIGHT – Disponibile ora su STEAM

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)
Konami annuncia che CRIMESIGHT è ora disponibile su STEAM in svariate versioni

CRIMESIGHT si sviluppa in una Londra del 2075 dove nasce Foresight AI, sistema predittivo all’avanguardia creato per prevedere i crimini futuri sulla base dei dati raccolti in Rete. Come risultato, il crimine si riduce del 90% in tutto il mondo. Tuttavia, il sistema predice un incidente inevitabile, incidente che potrebbe portare il mondo alla rovina. Temendo il peggio, gli sviluppatori di Foresight AI creano una nuova intelligenza artificiale per rintracciare e risolvere i crimini più efferati prima che si verifichino. Questa IA è soprannominata “Sherlock”, come l’impareggiabile detective della letteratura classica.

Mentre lavora su diversi casi, Sherlock scopre una verità straziante: al centro di questi casi, come un ragno sulla tela, c’è Moriarty, una seconda intelligenza artificiale che rivaleggia con le capacità di Sherlock.

Crimesight

CRIMESIGHT mette un gruppo di giocatori contro un altro, che assume il ruolo di “villain”, colui che compirà l’omicidio. Tra gli altri giocatori ci sarà il “bersaglio”, la futura vittima del villain. Il giocatore dalla parte di Moriarty dovrà portare a termine alcuni obiettivi per completare il proprio crimine, mentre i giocatori dalla parte di Sherlock dovranno impedire che ciò avvenga. Nel corso di una partita, sarà possibile svelare la vera identità del villain e del suo bersaglio. Da che parte starete?

CRIMESIGHT è attualmente disponibile al prezzo di € 19,99 su Steam. I giocatori potranno anche acquistare una Deluxe Edition che include CRIMESIGHT, la colonna sonora originale e un totale di 144 icone in-game, il tutto al prezzo di € 29,99. Questi oggetti bonus possono anche essere acquistati separatamente come DLC.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Gennaro Schiavelli

“Non vuoi niente. Non credi in niente. Il futuro è il tempo che ti rimane prima di finire un videogioco. Non credi nella vita dopo la morte e hai poca fiducia nella vita in generale. L’unica cosa che sai per certo è che non vuoi le stesse cose dei tuoi genitori.”