Console MicrosoftConsole NintendoConsole SonyGiochiNewsPC Games

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge – Dietro le quinte

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)
Dotemu ci offre una nuova panoramica sul tanto atteso Teenage Mutant Ninja Turltes: Shredder’s Revenge

Il publisher Dotemu e lo sviluppatore Tribute Games, in collaborazione con Nickelodeon e Paramount Consumer Products, ci offrono una sbirciata sotto le strade animate di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge per vedere come è nata questa revisione in chiave moderna.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è destinato ad approdare su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One nel corso dell’anno. In un raro video dietro le quinte, girato nello studio di Tribute Games, il co-fondatore Jean-Francois Major e il CEO di Dotemu Cyrille Imbert discutono il sogno di una vita di lavorare su un gioco dedicato alle Teenage Mutant Ninja Turtles. Dopo aver creato una serie di successi acclamati con il talento di Tribute Games (tra gli altri studi), Major ha unito le forze con Dotemu per assicurarsi i diritti di una nuova uscita basata sui disegni senza tempo delle Tartarughe del 1987. Scopriamo quindi come il titolo si è trasformato da una visione pluridecennale in realtà nel nuovo video di oggi:

“Contribuire a un universo iconico come quello delle Tartarughe Ninja è un’opportunità incredibile a qualsiasi livello, ma anche dopo aver completato un progetto TMNT anni fa, ho sempre mantenuto la speranza di poter creare un’esperienza ambientata nell’epoca originale che ha ispirato tanta parte della mia meraviglia infantile”, ha detto Major.

“Abbiamo finalmente trovato un partner che condivide la passione di Tribute Games per il debutto di Heroes in a Half Shell. Arrivare a coltivare l’eredità dei classici e amati beat-em-up di TMNT a cui i fan di tutto il mondo sono cresciuti giocando, è surreale.” “La reputazione che abbiamo costruito con partner eccezionali attraverso classici moderni come Streets of Rage 4 è stata fondamentale per iniziare il nostro viaggio con Nickelodeon e Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, ha detto Imbert.

Tribute Games condivide chiaramente la nostra passione per il mondo di TMNT. La loro profonda comprensione e devozione all’essenza dei classici beat-em-up li rende la forza perfetta per assicurare che il suddetto gioco sia l’evoluzione del picchiaduro che i fan meritano.

Teenage Mutant Ninja Turtles

Il gioco vanta quindi due esperti di retro gaming: Dotemu, lo sviluppatore ed editore noto per i port fedeli così come per gli impeccabili remake e le prosecuzioni di serie di gioco amate, tra cui Streets of Rage 4, il grande successo nominato come miglior gioco d’azione ai The Game Awards 2020, così come l’esilarante e competitivo Windjammers 2 e l’apprezzato Wonder Boy: The Dragon’s Trap; e Tribute Games, lo studio dietro IP originali a tema retrò tra cui Panzer Paladin, Flinthook e Mercenary Kings che incarnano lo spirito dei giochi classici in nuove esperienze. Tribute Games è la casa del talento chiave dietro l’acclamato Scott Pilgrim vs. The World: The Game beat-em-up e Teenage Mutant Ninja Turtles uscito per Game Boy Advance nel 2007.

Ricordiamo che il gioco è in uscita nel corso del 2022 ma che non ha ancora una precisa finestra di lancio.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Gennaro Schiavelli

“Non vuoi niente. Non credi in niente. Il futuro è il tempo che ti rimane prima di finire un videogioco. Non credi nella vita dopo la morte e hai poca fiducia nella vita in generale. L’unica cosa che sai per certo è che non vuoi le stesse cose dei tuoi genitori.”