eFootball 2022 – Konami annuncia il nuovo update 1.0.0

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Konami ha annunciato di aver rilasciato in tutto il mondo un nuovo aggiornamento di eFootball 2022 disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam.

Questo aggiornamento ha introdotto nuovi  controlli per offrire ai giocatori più opzioni per gestire al meglio ogni azione sul campo, con l’opportunità di sperimentare gli scontri tattici propri del calcio reale. È stato aggiunto un nuovo elemento: “Season” che rifletterà i principali avvenimenti del calcio reale e offrirà una grande varietà di eventi dedicati.

Il tema della Season 1 sarà “Nuovo approccio al Gameplay, Team Building & Licenze”. Questo permetterà di sperimentare il meglio delle strategie offensive e difensive del calcio reale, perfettamente replicate in eFootball 2022.

eFootball 2022

Sarà anche aggiunta la modalità “Dream Team” – precedentemente presentata come “Creative Team”.

In questa modalità i giocatori potranno creare da zero il proprio team, giocare contro altri “Dream Team” da tutto il mondo e vivere in prima persona titanici scontri tra differenti ideologie calcistiche.

Dopo una prima settimana di “Start-up period”, gli eventi in-game saranno disponibili nella Season 1 che inizierà il 21 aprile.

Saranno infine aggiunte nuove licenze dai campionati Giapponese e Nord Americano, nello specifico arriveranno: Meiji Yasuda J1 League, Meiji Yasuda J2 League, MLS Players Association e USL Championship.

Sembra proprio che Konami voglia puntare molto sul suo nuovissimo titolo sportivo. Vedremo nel tempo se questo prodotto riuscirà a tenere viva l’attenzione del pubblico, visto il primo approccio non del tutto soddisfacente. Per ulteriori informazioni continuate a seguirci su Pushbutton.it.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Francesco Damiani

Appassionato di videogiochi e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo negli anni ha incominciato studiarli e a comprendere tutto ciò che si cela dietro il processo creativo.