Console NintendoConsole SonyGiochiNews

The Cruel King and the Great Hero – Ecco il nuovo trailer

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

The Cruel King and the Great Hero segue le avventure di Yuu e dei suoi numerosi amici mentre impara a diventare una grande eroina. Cosa ha in serbo per lei questo mondo da favola? E che tipo di nemici la ostacoleranno?

Dai un’occhiata al gameplay trailer per vedere Yuu e i suoi amici in azione.

Unisciti a una giovane ragazza di nome Yuu che vuole diventare una grande eroina e vivi assieme a lei avventure memorabili. Il mondo è magico: esplorerai foreste stravaganti raffigurate in un confortante stile artistico disegnato a mano, incontrerai e combatterai mostri e costruirai persino relazioni con alcuni di loro. Questa potrebbe non essere la tua prima avventura, ma è quella di Yuu ed avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile.

The Cruel King and the Great Hero è un videogioco di ruolo dalle tinte fiabesche sviluppato da Nippon Ichi Software, caratterizzato da un battle system a turni e un fantastico mondo a scorrimento laterale tutto da esplorare.

La storia principale è narrata dalla doppiatrice Reina KondoLa sua voce eloquente e confortante ti coinvolgerà nella storia, mentre la bellissima voce della cantante e compositrice Akiko Shikata infonderà colore in questo mondo pittoresco e commovente.

Assicurati di effettuare il pre-order della tua copia della Storybook Edition e visita il sito Web ufficiale per ulteriori informazioni. 

The Cruel King and the Great Hero arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 il giorno 1 marzo 2022 negli Stati Uniti mentre qui da noi il 4 dello stesso mese.

The Cruel King and the Great Hero

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Ismaele "Isma92" Mosca

Appassionato di videogiochi sin da piccolo, al punto tale da portarlo nel tempo a scrivere per circa dieci anni per il settore videoludico. Dopo aver lasciato tutte le testate per le quali scriveva, eccolo intraprendere una nuova avventura sulle pagine di Pushbutton.it, piccola realtà nata dalla sua mente e quella di due grandi compagni di viaggio, nonché cari amici: Gennaro Schiavelli e Antonio Rodo. Retrogamer incallito e musicista, ama la pizza e la cultura nipponica ed è pronto a raccontarvi e condividere tutto quello che gli passa per la testa.