Console NintendoConsole SonyGiochiNewsPC Games

MONARK – Ecco il nuovo trailer e svelata la data di uscita

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Dopo averlo visto in azione con l’opening movie trailer, MONARK torna a mostrarsi con un nuovo interessante video. I nemici abbondano e si fanno strada tra il mondo reale e l’Otherworld! Chi sono i tuoi enigmatici avversari? Quali sono le loro motivazioni? E tu e i tuoi alleati potete resistere contro di loro?

Guarda subito il nuovo Adversaries Trailer dell’ultima fatica targata FURYU Corporation qui di seguito.

Scopri di più sul sito ufficiale ed effettua il pre-order della Limited Edition di questo titolo distribuito da NIS America! MONARK è un J-RPG nello stile di Shin Megami Tensei (essendo difatti realizzato da un team di ex-autori della serie) e sarà disponibile il 25 febbraio 2022 su PlayStation 4PlayStation 5Nintendo Switch e PC.

Che ne pensate di questa nuova particolare produzione? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Monark

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Ismaele "Isma92" Mosca

Appassionato di videogiochi sin da piccolo, al punto tale da portarlo nel tempo a scrivere per circa dieci anni per il settore videoludico. Dopo aver lasciato tutte le testate per le quali scriveva, eccolo intraprendere una nuova avventura sulle pagine di Pushbutton.it, piccola realtà nata dalla sua mente e quella di due grandi compagni di viaggio, nonché cari amici: Gennaro Schiavelli e Antonio Rodo. Retrogamer incallito e musicista, ama la pizza e la cultura nipponica ed è pronto a raccontarvi e condividere tutto quello che gli passa per la testa.