Console NintendoConsole SonyGiochiNewsPC Games

MONARK – Guarda l’Opening Movie Trailer

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

In MONARK la tua accademia è stata inghiottita da una misteriosa nebbia e solo tu puoi salvare tutti coloro che vi sono intrappolati all’interno. Sviluppa il tuo Ego e guida le tue forze in battaglia per rovesciare i patti stabiliti dai nefasti Pactbearers. Ma fai attenzione a non spingerti troppo oltre, per non rischiare di perderti.

MONARK sarà disponibile nel 2022 su PS4, PS5, Nintendo Switch e PC. Guarda il trailer dell’Opening Movie con il tema musicale “Nihil“, con la voce di KAF e musiche e testi di Iori Kanzaki.

Scopri di più sul gioco visitando il sito Web ufficiale e pre-ordina la Limited Edition sullo store online di Nis America.

“Davanti a te c’è una barriera che separa il campus dal resto del mondo esterno. All’interno dell’accademia ci sono la Nebbia che induce alla follia, telefonate criptiche che si collegano all’Altro mondo e sette Portatori del Patto, ognuno con la propria Autorità Demoniaca governata dai propri Ego. Per resistere all’irrazionalità che ti circonda, acquisisci l’Autorità della Vanità, un potere demoniaco che sussiste grazie al tuo ego e alla tua follia.”

“Respingi la follia in un sistema di battaglia a turni e libero movimento. Il tuo tasso di follia aumenta ogni volta che usi il potere demoniaco della tua Autorità. La vittoria dipende non solo dalle tattiche di combattimento, ma anche da un’attenta valutazione dei rischi.”

Monark

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Ismaele "Isma92" Mosca

Appassionato di videogiochi sin da piccolo, al punto tale da portarlo nel tempo a scrivere per circa dieci anni per il settore videoludico. Dopo aver lasciato tutte le testate per le quali scriveva, eccolo intraprendere una nuova avventura sulle pagine di Pushbutton.it, piccola realtà nata dalla sua mente e quella di due grandi compagni di viaggio, nonché cari amici: Gennaro Schiavelli e Antonio Rodo. Retrogamer incallito e musicista, ama la pizza e la cultura nipponica ed è pronto a raccontarvi e condividere tutto quello che gli passa per la testa.