Console MicrosoftNewsPC Games

Xbox Cloud Gaming (Beta) arriva nell’app Xbox per PC Windows 10 per gli Insider

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Microsoft ha annunciato l’arrivo di Xbox Cloud Gaming (Beta) nell’app Xbox per PC Windows 10 per gli iscritti al programma Xbox Insider abbonati a Xbox Game Pass Ultimate in 22 Paesi, Italia inclusa.

L’azienda ha inoltre svelato alcune nuove funzionalità che aiuteranno i giocatori a iniziare, tra cui informazioni facilmente accessibili sul controller e sulle condizioni del network, funzionalità social per rimanere in contatto con gli amici e la possibilità di invitare altre persone – inclusi i giocatori in cloud che non hanno installato il gioco – a unirsi alla partita.

L’obiettivo di questo lancio dedicato agli Insider Xbox è raccogliere ulteriori feedback dalla community per continuare a migliorare l’esperienza in attesa del lancio più ampio, sul quale verranno rilasciate maggiori informazioni in futuro.

Xbox

“Con Xbox Cloud Gaming, puoi trasformare tutti i tipi di PC in un dispositivo di gioco, dai computer economici nuovi di zecca alle macchine più vecchie con specifiche basse. Tutto quello che devi fare è connettere un controller compatibile tramite Bluetooth o USB, avviare l’app Xbox, fare clic sul pulsante “giochi cloud”, selezionare il tuo gioco e iniziare a giocare. Abbiamo anche aggiunto alcune nuove funzionalità per aiutarti a iniziare, tra cui informazioni di facile accesso sullo stato del controller e della rete, funzionalità social per rimanere in contatto con gli amici e la possibilità di invitare persone, anche quelle che giocano anche su cloud senza il gioco installato – per unirti a te in un gioco.”

“Se non sei un Insider ma sei interessato a giocare ai giochi Xbox sul tuo PC tramite browser Web o ad accedere ai giochi sul tuo telefono cellulare o tablet, visita xbox.com/cloudgaming (QUI) per saperne di più.”

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Ismaele "Isma92" Mosca

Appassionato di videogiochi sin da piccolo, al punto tale da portarlo nel tempo a scrivere per circa dieci anni per il settore videoludico. Dopo aver lasciato tutte le testate per le quali scriveva, eccolo intraprendere una nuova avventura sulle pagine di Pushbutton.it, piccola realtà nata dalla sua mente e quella di due grandi compagni di viaggio, nonché cari amici: Gennaro Schiavelli e Antonio Rodo. Retrogamer incallito e musicista, ama la pizza e la cultura nipponica ed è pronto a raccontarvi e condividere tutto quello che gli passa per la testa.