Console MicrosoftConsole NintendoConsole SonyGiochiIn EvidenzaNewsPC Games

Balan Wonderworld – Disponibile da oggi su console e PC

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Attraverso un comunicato stampa, Square Enix celebra oggi il lancio di Balan Wonderworld (Qui per la nostra anteprima), il nuovo action-platformer disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch.

Balan Wonderworld è disponibile da oggi!

A seguire tutti i dettagli del comunicato stampa di Square Enix:

“Oggi Square Enix Ltd.  ha annunciato che il platform in 3D BALAN WONDERWORLD™ è ora disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch , Xbox Series X|S, Xbox One e Steam e invita i giocatori a salire sul palco per vivere una magica avventura musicale originale.

Il titolo ti invita a esplorare il magico mondo di Wonderworld insieme a Leo ed Emma, le star dello spettacolo. Con l’aiuto del misterioso maestro Balan, dovrai aiutare a riportare l’equilibrio nei cuori di dodici anime tormentate sconfiggendo i Negati, ovvero delle manifestazioni fisiche delle preoccupazioni e di altre emozioni negative. Per riuscirci, dovrai saltare, arrampicarti, volare e distruggere qualsiasi cosa mentre esplori luoghi unici e raccogli più di 80 costumi con poteri speciali che ti aiuteranno lungo la via. Potrai vivere l’avventura in single-player o insieme a un amico in co-op locale combinando le abilità dei costumi in modo creativo per sconfiggere i nemici e trionfare.”

A seguire troverete il trailer di lancio ufficiale, vi auguriamo buona visione.

 

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi, manga e anime, si interessa principalmente al panorama videoludico orientale, appassionandosi agli JRPG e non solo. Si destreggia in qualsiasi genere videoludico, osservando con interesse anche i titoli indipendenti, con l'obiettivo di entrare in contatto con tutte le sfumature possibili del videogioco.