Dragon Ball Z: Kakarot – Annunciato il DLC su Trunks del futuro

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Attraverso un nuovo comunicato stampa, Bandai Namco e CyberConnect 2 annunciano l’arrivo di un nuovo DLC per Dragon Ball Z: Kakarot, il quale narrerà le vicende di Trunks del futuro in “The Warrior of Hope”.

Presentato il nuovo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot!

A seguire, troverete tutti i dettagli del comunicato stampa di Bandai Namco:

“Il DLC3, TRUNKS THE WARRIOR OF HOPE, arriverà questa estate! TRUNKS THE WARRIOR OF HOPE, sarà il terzo contenuto aggiuntivo ed è previsto per questa estate. I giocatori scopriranno un nuovo arco che include Trunks dal futuro.”

Dopo i DLC “A New Power Awakens” ( un macro DLC diviso in due parti acquistabili separatamente o o tramite Season Pass) che trattavano le vicende legate ai film “Dragon Ball Z: Battle of Gods” e “Dragon Ball Z: La Resurrezione di F”,il gioco si arricchirà con un nuovo contenuto aggiuntivo che vedrà come protagonista Trunks del futuro, in piena lotta con la minaccia degli androidi numero 17 e 18. Al momento la finestra di lancio è fissata per la prossima estate. A seguire potrete trovare il trailer d’annuncio di “The Warrior of Hope” in italiano, prima di augurarvi buona visione, vi ricordiamo che il titolo è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi, manga e anime, si interessa principalmente al panorama videoludico orientale, appassionandosi agli JRPG e non solo. Si destreggia in qualsiasi genere videoludico, osservando con interesse anche i titoli indipendenti, con l'obiettivo di entrare in contatto con tutte le sfumature possibili del videogioco.