Console MicrosoftConsole NintendoConsole SonyGiochiNewsPC Games

Dragon Ball FighterZ – Annunciata la data d’uscita di Gogeta SS4

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Attraverso un nuovo comunicato stampa, Bandai Namco è lieta di annunciare che Gogeta SS4, previsto con il Season Pass 3 di Dragon Ball FighterZ, arriverà il 10 marzo su console e PC.

Arriva Gogeta SS4

A seguire, tutti i dettagli dell’annuncio:

Gogeta SS4 giocabile dal 10 marzo!”

Dal 10 marzo i giocatori potranno scatenare la potenza di Gogeta SS4 in DRAGON BALL FighterZ. Il più forte dei Saiyan, nato dalla fusione tra Goku e Vegeta, Gogeta SS4 è esperto in ogni aspetto del combattimento, dai micidiali Ki Blast fino agli attacchi da vicino! Una nuova Patch sarà anche disponibile dal 9 marzo e sistemerà alcune piccole problematiche e bilancerà ulteriormente l’intero roster.”

A seguire troverete il trailer che mostra alcuni spezzoni di gameplay del nuovo personaggio scaricabile, vi ricordiamo che il titolo è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi, manga e anime, si interessa principalmente al panorama videoludico orientale, appassionandosi agli JRPG e non solo. Si destreggia in qualsiasi genere videoludico, osservando con interesse anche i titoli indipendenti, con l'obiettivo di entrare in contatto con tutte le sfumature possibili del videogioco.