Console MicrosoftConsole SonyGiochiNews

Katamari Damacy Reroll – Disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

In un nuovo comunicato stampa, Bandai Namco è lieta di annunciare l’arrivo di Katamari Damacy Reroll su PlayStation 4 e Xbox One, festeggiando il lancio sulle due console con un trailer di lancio celebrativo.

Katamari Damacy Reroll

Katamari Damacy Reroll è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One!

Di seguito, tutti i dettagli del comunicato stampa di Bandai Namco:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia l’uscita di Katamari Damacy REROLL, la remaster dell’intramontabile gioco d’azione e “rotolamento” per PlayStation 4 e Xbox One! Aiuto! il Re del Cosmo ha accidentalmente distrutto le stelle nel cielo! Perciò ha deciso di mandare te, il Principe, per creare una nuova serie di stelle. Sulla Terra dovrai far rotolare alcune sfere chiamate Katamari, che diventeranno sempre più grandi inglobando qualsiasi cosa incontrino, da matite a caramelle, fino ad auto, edifici, animali, persone e molto altro! Fai crescere le tue Katamari più che puoi e trasformale in stelle, riportando le luci nel cielo notturno!

Il gioco è ora disponibile per PlayStation 4 e Xbox One! Divertiti con il folle mondo di Katamari Damacy REROLL e i suoi minuscoli dettagli grazie a una splendida grafica, controlli precisi e una difficoltà perfettamente calibrata. Attiva l’audio e rilassati con una playlist jazz and funky composta da alcuni celebri artisti giapponesi. Il tuo viaggio in Katamari inizia ora!”

A seguire troverete il trailer di lancio del gioco, che vi ricordiamo è anche disponibile su Nintendo Switch e PC.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi, manga e anime, si interessa principalmente al panorama videoludico orientale, appassionandosi agli JRPG e non solo. Si destreggia in qualsiasi genere videoludico, osservando con interesse anche i titoli indipendenti, con l'obiettivo di entrare in contatto con tutte le sfumature possibili del videogioco.