GiochiNewsPC Games

PAC-MAN Mega Tunnel Battle – In esclusiva su Stadia a partire dal 17 novembre

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)
Arriva in esclusiva su Google Stadia il gioco di PAC-MAN in multiplayer

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi PAC-MAN Mega Tunnel Battle, che sarà disponibile in esclusiva su Stadia. Affronta altri 63 giocatori e diventa l’ultimo PAC-MAN rimasto mentre tutti cercano di farsi strada nel più grande gioco multiplayer di PAC-MAN mai sviluppato.

Il titolo sarà disponibile dal 17 novembre 2020 nello store di Stadia. Inoltre, da oggi  e fino a giovedì 27 ottobre 2020, sarà disponibile una demo giocabile attraverso la nuova funzione link di Stadia, Click to Play. Usa il seguente link per iniziare a giocare subito alla demo.

PAC-MAN

Creato per celebrare il 40° anniversario il gioco sfrutta la piattaforma cloud di Google per creare il più grande titolo multiplayer del brand mai sviluppato, consentendo fino a 64 giocatori di giocare insieme. Distribuiti su una rete interconnessa di labirinti della serie, ogni giocatore dovrà battere in astuzia e sopravvivere alla concorrenza per diventare l’ultimo PAC-MAN rimasto in questa interpretazione unica del genere battle royale, giocabile su PC, portatili, tablet, telefoni e TV tramite Stadia. Oltre ad essere il più grande di sempre, Mega Tunnel Battle introduce nuovi power-up in grado di cambiare l’esito della battaglia, elementi cosmetici sbloccabili per personalizzare la celebre pallina gialla e una modalità Spettatore che consente al pubblico di diventare una parte importante della partita.

Quest’anno PAC-MAN sta celebrando un traguardo molto importante, il suo 40° anniversario. 40 anni di innovazione sempre al passo con i progressi compiuti nella tecnologia e nei videogiochi, restando però fedele alle proprie radici e al divertimento originale sin dalla sua prima uscita nelle sale giochi”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Senior Vice President of Marketing, Digital and Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Utilizzeremo l’infrastruttura cloud all’avanguardia di Google per portare il classico gameplay che tutti conoscono in una battaglia per la sopravvivenza, in cui i giocatori dovranno affrontare una spietata concorrenza per diventare l’ultimo PAC-MAN rimasto.”

Sviluppato da Heavy Iron Studios, il gioco sarà disponibile dal 17 novembre 2020 per Stadia. Per maggiori informazioni clicca QUI.

Per il 40esimo anniversario del brand PAC-MAN, il team del BANDAI NAMCO Entertainment Store ha creato una mistery box composta da diversi prodotti Pac-Man. Ci sono solo 700 unità in Europa e non verrà prodotta di nuovo! Per maggiori informazioni: https://store.bandainamcoent.eu/ref/M03055.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Gennaro Schiavelli

“Non vuoi niente. Non credi in niente. Il futuro è il tempo che ti rimane prima di finire un videogioco. Non credi nella vita dopo la morte e hai poca fiducia nella vita in generale. L’unica cosa che sai per certo è che non vuoi le stesse cose dei tuoi genitori.”