Console MicrosoftConsole NintendoConsole SonyGiochiNewsPC Games

Balan Wonderworld – Rilasciato il filmato iniziale

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)
Il nuovo platform d’azione 3D di Square Enix, Balan Wonderworld, arriverà il 26 marzo 2021

Square Enix ha pubblicato il filmato iniziale di Balan Wonderworld, il nuovo platform d’azione dei creatori di Sonic the Hedgehog e NiGHTS. Nel filmato, che fa da preludio alla storia del gioco, i due protagonisti Leo Craig ed Emma Cole entrano in un teatro e fanno la conoscenza del misterioso Balan, che li trascina nel magico universo di Wonderworld. Il titolo sarà giocabile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X|S con supporto per Smart Delivery, Nintendo Switch e PC (STEAM).

Balan Wonderworld

I giocatori esploreranno il fantastico mondo di Wonderworld, guidati dall’enigmatico Balan. Durante l’esplorazione di Wonderworld dovranno saltare, arrampicarsi, volare, distruggere e fare molto altro, scoprendo tantissime aree diverse e raccogliendo oltre 80 costumi unici che li aiuteranno nell’avventura. Ogni costume fornisce un potere speciale, come il Rail Runner che permette di evocare dei binari in alcune aree per coprire rapidamente lunghe distanze e superare ostacoli.

Balan Wonderworld è una nuova esperienza di gioco creata da celebri talenti del settore come il direttore Yuuji Naka (creatore della serie Sonic the Hedgehog e co-fondatore di Sonic Team) e il character designer Naoto Ohshima (Sonic the Hedgehog, Doctor Eggman, NiGHTS e co-fondatore di Sonic Team). Il gioco segna la prima collaborazione di Yuuji Naka e Naoto Ohshima in 20 anni nel nuovo marchio di videogiochi BALAN COMPANY. BALAN COMPANY riunisce sviluppatori, artisti e compositori di talento con l’obiettivo di dare vita a storie impareggiabili e realizzare i migliori giochi platform.

Cosa ne pensate di questo gioco? Fatecelo sapere nei commenti.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Gennaro Schiavelli

“Non vuoi niente. Non credi in niente. Il futuro è il tempo che ti rimane prima di finire un videogioco. Non credi nella vita dopo la morte e hai poca fiducia nella vita in generale. L’unica cosa che sai per certo è che non vuoi le stesse cose dei tuoi genitori.”