DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 è finalmente disponibile

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)
DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1, l’atteso DLC del titolo Bethesda è giunto finalmente sui nostri schermi

DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1, il nuovo capitolo per giocatore singolo del pluripremiato best seller di id Software, DOOM Eternal è disponibile da subito su Xbox One (presente nel catalogo Game Pass), PlayStation 4, PC e Stadia. Dopo aver sconfitto la Khan Maykr e annientato la reincarnazione dell’Icona del Peccato, la guerra del DOOM Slayer è appena cominciata. Scatena la tua sete di vendetta e affronta la tua prova più dura respingendo l’invasione fin dentro al regno dei Maykr. Sconfiggi nuove e temibili minacce, ristabilisci l’equilibrio nei cieli e sradica la corruzione che ha gettato l’universo nel caos.

DOOM Eternal

The Ancient Gods Parte 1 è disponibile per tutti i possessori del Pass Anno 1 o della Digital Deluxe Edition. The Ancient Gods Parte 1 è inoltre disponibile come acquisto separato e inclusivo di accesso a BATTLEMODE. Non è necessario possedere una copia di DOOM Eternal per acquistare e giocare a The Ancient Gods Parte 1.

Il Pass Anno 1 è disponibile per l’acquisto al prezzo di 29,99 € e include l’accesso a The Ancient Gods Parte 1 e 2. Di seguito potete trovare il nuovo esplosivo trailer dedicato al nuovo DLC. Che ve ne pare? Ditecelo come sempre nei commenti.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Gennaro Schiavelli

“Non vuoi niente. Non credi in niente. Il futuro è il tempo che ti rimane prima di finire un videogioco. Non credi nella vita dopo la morte e hai poca fiducia nella vita in generale. L’unica cosa che sai per certo è che non vuoi le stesse cose dei tuoi genitori.”