Console SonyGiochiNews

Granblue Fantasy: Relink – demo disponibile ora

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Una versione demo di Granblue Fantasy: Relink è disponibile per il download su PlayStation 5 e PlayStation 4 da oggi 12 gennaio 2024. La data di rilascio del titolo è invece prevista per l’1 febbraio.

All’interno della demo di Granblue Fantasy: Relink sono presenti tre modalità:

Modalità Storia:

Vivi una piccola parte della storia principale! Completando questa modalità, sarà possibile guadagnare una ricompensa da riscattare nel gioco completo di Granblue Fantasy: Relink.

Modalità Missione:

Fatti strada attraverso un campione di tre missioni giocabili da solo o con altri giocatori tramite una connessione Internet! Completando questa modalità, i giocatori guadagneranno ricompense ottenibili nel gioco completo di Granblue Fantasy: Relink.

Undici personaggi sono disponibili nella modalità missione, ognuno con il proprio stile di combattimento unico. Ce ne é uno per tutti!

Personaggi disponibili:

Gran, Katalina, Rackam, Io, Charlotta, Ghandagoza, Narmaya, Lancillotto, Siegfried, Yodarha e Zeta.

Modalità Addestramento:

Gioca in questa modalità per imparare i controlli di base!

*I contenuti della demo potrebbero differire dal gioco completo.

*I dati di gioco non possono essere salvati o caricati nella demo.

*I progressi compiuti nella demo non vengono trasferiti al gioco completo.

*I premi demo non possono essere richiesti nel gioco completo se i dati salvati per completare la demo vengono persi o cancellati.

*Non è prevista una versione Steam della demo.

*Lingue supportate: inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo (Spagna), portoghese (Brasile), cinese semplificato, cinese tradizionale e coreano.

Informazioni su Granblue Fantasy: Relink

Partecipa a combattimenti in tempo reale con un gruppo composto da un massimo di quattro personaggi.

Scegli tra un elenco diversificato di personaggi, ognuno con le proprie armi, abilità e stili di combattimento unici. Che si tratti di mero button mashing o di trovare il timing per ogni attacco con perfetta precisione, c’è uno stile di gioco per tutti. Ogni nemico e ogni formazione del gruppo ha i suoi punti di forza e di debolezza: la chiave per la vittoria sta nel capire come incastrare questi pezzi.

Le modalità di assistenza forniscono accessibilità ai giocatori di tutti i livelli di abilità. La modalità Full Assist gestisce essenzialmente tutti gli aspetti del combattimento quando abilitata.

Granblue Fantasy: Relink offre un’esperienza completa per giocatore singolo e un’azione multigiocatore online cooperativa. Unisciti agli altri per affrontare più di 100 missioni che presentano vari obiettivi e nemici!

Storia

Granblue Fantasy è ambientato nello Sky Realm, un mondo in cui miriadi di isole galleggiano in una grande distesa blu. Assumi il ruolo di capitano di un equipaggio volante, affiancato da un piccolo drago di nome Vyrn e da una giovane ragazza con poteri misteriosi di nome Lyria. Insieme navigherai con un cast variopinto di compagni di squadra, inclusi re e reietti, per Estalucia, un’isola leggendaria oltre la fine dei cieli.

Nello Zegagrande Skydom, le isole sono sorvegliate da potenti creature conosciute come bestie primordiali e i venti raccontano storie di un’organizzazione segreta conosciuta come Chiesa di Avia. Svela una rete di intrighi che si estende ben oltre i confini di Zegagrande e intraprendi una battaglia per il destino dello stesso Regno del Cielo.

 

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Benelli

Tutto iniziò con un Game Boy Advance SP...nulla fu più come prima! Ludo Ergo Sum.