Console SonyGiochiNews

Marvel’s Spider-Man 2 – Pubblicata la schermata iniziale del gioco

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Marvel’s Spider-Man 2 è approdato in  molte testate videoludiche e a questo proposito in rete è trapelata l’ immagine della schermata iniziale del gioco dove, secondo alcune informazioni, all’interno si nasconderebbe un segreto relativo al titolo.

L’immagine potete visionarla qui in basso; potete stare tranquilli, non si tratta di nessuno spoiler.

Marvel's Spider-Man 2

Sicuramente è interessante vedere come la schermata iniziale dell’opera di Insomniac sia inerente al simbionte, motivo che indica la sua importanza all’interno della nuova avventura di Peter e Miles.

Per ora non ci resta che attendere l’uscita del gioco, così da capire se la presenza del simbionte sia fondamentale all’interno dell’ultimo capitolo del nostro uomo ragno di quartiere; ma, soprattutto, per farci finalmente un’idea sulle qualità dell’ultima fatica dello studio losangelino.

Vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 uscirà il 20 ottobre [io personalmente sarò preso da Super Mario Bros. WonderNdR Isma]. Per la nostra recensione dovrete aspettare ancora un po’ di tempo, ma non temete: nei prossimi giorni uscirà uno speciale dedicato al titolo che ci auguriamo vivamente possa essere di vostro gradimento.

E voi cosa ne pensate di Marvel’s Spider-Man 2? Lo acquisterete fin da subito al day one, oppure attenderete eventuali offerte future e di farvi un’idea più chiara della produzione prima di acquistarlo?

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni.

Push the Button!

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Francesco Damiani

Appassionato di videogiochi e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo negli anni ha incominciato studiarli e a comprendere tutto ciò che si cela dietro il processo creativo.