Console NintendoGiochiNewsPC Games

Elsie – ecco il nuovo Guardian trailer

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Elsie è tornata con un nuovissimo trailer presentato all’IGN Summer Game Fest. Diamo un’occhiata ad alcune nuove meccaniche e dettagli della storia.

Salva i Guardiani dalla corruzione
Giochi nei panni dell’androide Elsie, intraprendendo una missione per ripulire il mondo che chiama casa. Scopri il mistero che si cela dietro l’attacco e salva il pianeta Ekis in questo platform rogue – like.

Inizia il tuo viaggio a Sapir Wharf, un rifugio per tutti i sopravvissuti agli attacchi alla città del dottor Grey. Attraversa una moltitudine di ambienti da foreste lussureggianti, una grotta vulcanica e altro ancora per scoprire perché i Guardiani sono scomparsi e salvali dalla corruzione che ha preso il sopravvento.

 

Prendi la parata!
Una delle meccaniche di base che fa risaltare Elsie è il modo in cui i personaggi giocabili si parano. Sia Elsie che Andru possono parare praticamente qualsiasi attacco. Sia che un nemico stia sparando proiettili o effettuando oscillazioni in mischia, il giocatore può parare, usandolo sia come abilità difensiva che come manovra offensiva. Inizia a parare per restituire la resistenza tanto necessaria ed esegui contrattacchi fulminei distruggendo nemici e proiettili.

Scegli il tuo stile di gioco, scatenati con una colonna sonora incalzante e tuffati in un mondo vibrante quando Elsie verrà lanciato su Nintendo Switch e Steam! Non vedi l’ora di tuffarti nell’azione? Assicurati di dare un’occhiata al gioco su Steam e divertiti con la demo!

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Benelli

Tutto iniziò con un Game Boy Advance SP...nulla fu più come prima! Ludo Ergo Sum.