Console MicrosoftConsole SonyGiochiNewsPC Games

Wo Long Fallen Dynasty: disponibile il nuovo story trailer

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Tra i titoli più attesi di questo inizio anno è impossibile non annoverare anche Wo Long Fallen Dynasty, opera di cui vi abbiamo già parlato nel nostro provato e che promette di portare a un livello successivo i souls-like di Team Ninja. Ad aiutarci a ingannare l’attesa che ancora ci separa dal lancio del titolo è un nuovo story trailer, che potete godervi comodamente qui sotto.

Di seguito, invece, quello che è il comunicato stampa ufficiale:

“Oggi KOEI TECMO Europe e gli sviluppatori di Team NINJA hanno pubblicato il primo story trailer focalizzato su una panoramica di scene mozzafiato e sui combattimenti al centro del loro dark fantasy ricco di azione Wo Long: Fallen Dynasty. L’epica vicenda tormentata dai demoni di Team NINJA sarà disponibile il 3 marzo 2023 su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation4, PC tramite Windows e Steam, e sarà disponibile dal day one su Xbox Game Pass su console e PC. Inoltre, sono state svelate anche informazioni sui generali, sul nuovo stage “Meiwu Fort” e sugli elementi online del gioco.

Wo Long: Fallen Dynasty presenta una trama ambientata nella tarda dinastia Han dei Tre Regni, con i combattimenti e cut scene supervisionate dal Cinematics Director del gioco, Kenji Tanigaki, il famoso regista d’azione della popolare serie di film “Rurouni Kenshin”. Queste potenti scene d’azione sono al centro dell’ultimo trailer di KOEI TECMO, che mostra la plateale trama del gioco. La storia originale segue un soldato della milizia senza nome che si trova di fronte a una cospirazione che ruota attorno ad un potente elisir con poteri misteriosi. Lungo il percorso il soldato non solo incontra innumerevoli demoni e mostri, ma famosi signori della guerra e menti militari della storia, tra cui Liu Bei, Cao Cao e Sun Jian.

In aggiunta al trailer, KOEI TECMO ha inoltre annunciato che chi acquisterà la versione fisica o digitale di Wo Long: Fallen Dynasty entro il 16 Marzo riceverà la speciale “Baihu Armor”, mentre chi preordinerà il gioco in formato digitale avrà accesso a un bonus early purchase oltre al bonus pre-order: “Zhuque Armor”.

Al lancio sarà inoltre disponibile un’edizione limitata SteelBook di Wo Long: Fallen Dynasty. L’edizione di lancio SteelBook include inoltre una confezione da collezione e il bonus DLC “Crown of Zhurong” e “Crown of Gonggong”.”

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie