Console MicrosoftConsole SonyGiochiNewsPC Games

Return to Monkey Island arriva su PS5 e Xbox Series il prossimo 8 novembre!

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

L’ottimo Return to Monkey Island, dopo aver riscosso un gran successo su PC e Nintendo Switch, si appresta finalmente ad approdare anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S a breve. L’acclamato titolo, infatti, sbarcherà sulle console Sony e Microsoft il prossimo 8 novembre. A rendere il tutto più interessante, almeno per i possessori di Xbox, è poi il fatto che Return to Monkey Island sarà incluso anche su Xbox Game Pass.

Return To Monkey Island

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, si tratta dell’ultimo episodio di una delle serie più celebri dell’intero panorama videoludico. Un appuntamento atteso per anni da tantissimi giocatori e che nella nostra recensione abbiamo definito come: “un glorioso ritorno per Guybrush Threepwood. I fan di vecchia data adoreranno qualsiasi riferimento ai giochi precedenti durante l’arco di tutta l’avventura, mentre i nuovi giocatori non si sentiranno mai fuori luogo e, anche grazie ad uno schema di controllo modernizzato, un’interfaccia utente semplificata e al generoso sistema di suggerimenti, sarà facile capire che ci troviamo di fronte ad un’ottima avventura punta e clicca moderna”.

Insomma, un titolo di tutto rispetto, che a partire dal prossimo 8 novembre potrete giocare anche su PS5 e Xbox Series X/S.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie